Tutto su Desirée Maldera: la gravidanza e il lutto per la morte del padre

Scopriamo cosa c’è da sapere su Desirée Maldera: dalla gravidanza al lutto per la scomparsa del padre, passando per alcune curiosità!

Classe 1992, Desirée Maldera è la figlia di uno dei volti più noti del calcio italiano: Aldo Maldera, scomparso nel 2012. Nel 2017 la giovane ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione a Temptation Island, dove ha incantato il pubblico grazie alla sua bellezza e alle sue curve mozzafiato. Scopriamo cosa c’è da sapere su Desirée Maldera e sulla sua vita privata!

Desirée Maldera: il marito e la vita privata

Desirée Maldera non è sposata, ma ha un fidanzato, Valerio, che considera come un marito e la cui identità resta misteriosa. Nel 2018 l’ex tentatrice di Temptation Island ha svelato di aspettare un bambino, e ha scritto in un suo post su Instagram: “Sarà poco materno, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito.” Nelle sue stories ha anche spiegato come la gravidanza sia stata voluta e cercata, e perché avrebbe scelto il parto cesareo: “Non tollero il dolore della ceretta. Il parto non fa per me!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) in data:

Desirée Maldera: tutto quello che non sai della figlia di Aldo Maldera

– È figlia del calciatore Aldo Maldera, che indossò la maglia del Milan, della Roma e del Bologna tra gli anni ’70 e ’80. Il padre di Desirée Maldera è drammaticamente scomparso nel 2012, e la figlia gli dedica spesso pensieri affettuosi attraverso i social.

– Una sua grande amica è la showgirl Antonella Mosetti.

– Non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare la taglia del suo seno, e durante la gravidanza ha spiegato alle sue fan attraverso Instagram story: “Consiglio a tutte le ragazze che si vogliono fare il seno di aspettare dopo la gravidanza. Il dolore che provo è assurdo.”

– Ha un tatuaggio a forma di àncora su un braccio.

– Ha partecipato a Temptation Island 2017 mettendo in crisi la love story tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che di lì a pochi mesi si sarebbero definitivamente lasciati.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/desireemaldera/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X