Sai chi era suo padre? 5 cose da sapere su Desirée Maldera, tentatrice a Temptation Island

Scopriamo qualche curiosità su Desirée Maldera, la bella tentatrice di Temptation Island 2017. Sai chi era il suo famoso padre?

chiudi

Caricamento Player...

Desirée Maldera è una delle tentatrici presenti nel cast di Temptation Island 2017, lo show condotto da Filippo Bisciglia con il quale diverse coppie mettono alla prova la loro stabilità e fedeltà. Il volto di Desirée, prima di approdare nel programma di Canale 5, non era però del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Ha infatti partecipato a Miss Italia 2014 indossando la fascia di Miss Lazio.

Desirée Maldera, età e curiosità sulla bella tentatrice di Temptation Island

  • Desirée ha 24 anni.
  • La sua altezza è di 170 cm.
  • Nel 2014 Desirée Maldera è balzata agli onori della cronaca a causa di alcune foto molto sexy che ha postato accanto al noto ereditiere e giocatore di poker, Dan Bilzerian, considerato un vero e proprio don giovanni.
  • Si definisce una ragazza disordinata ma molto responsabile.
  • Su Instagram è seguita da oltre 30mila follower.

Desirée Maldera, le amicizie, la vita privata

Desirée è figlia del calciatore Aldo Maldera, che negli anni ’70 e ’80 indossò la maglia del Milan, della Roma e del Bologna. Purtroppo suo padre è venuto a mancare nel 2012 all’età di 58 anni. La ragazza era molto legata all’uomo, come è facile notare dalle foto che spesso posta su Instagram, accompagnate da parole molto dolci. La Maldera, inoltre, vanta amicizie vip. Guardando le sue foto, infatti, è possibile notare come Desirée sia amica sia della showgirl Antonella Mosetti che del chirurgo dei vip Giacomo Urtis. E ovviamente i più maliziosi hanno immediatamente pensato che prima di essere un’amica, la Maldera sia stata una paziente di Urtis… A Temptation Island 2017 ha mostrato un certo interesse nei confronti del personal trainer romano Francesco Chiofalo, entrato nel programma come fidanzato di Selvaggia Roma, vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

FONTE FOTO: facebook.com/desiree.maldera