Scopriamo la storia di Marianna Aprile, scelta come conduttrice di In Onda su La7: tutto sulla giornalista, dalle origini al successo nel mondo dell’informazione e della radio e della televisione…

Sapete chi è Marianna Aprile, il cui nome è spuntato come eletto al timone di In Onda su La7 insieme a Luca Telese? Ecco tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata, passando per alcune curiosità che forse non tutti conoscono sul suo percorso nel mondo dell’informazione.

Chi è Marianna Aprile e dove vive?

Marianna Aprile è nata a Bari, sotto il segno del Toro, il 3 maggio 1976, ed è una giornalista, scrittrice, opinionista e conduttrice attiva nel panorama radiofonico e televisivo. Nel corso della sua carriera ha lavorato per Novella 2000 e ha assunto il ruolo di caporedattrice del settimanale Oggi, per cui ha iniziato a lavorare nel 2008.

Con Luca Bottura ha ottenuto la conduzione del programma Forrest, trasmesso su Rai Radio 1, ed è un volto noto anche tra gli ospiti della trasmissione tv Otto e mezzo. Dopo aver trascorso diversi anni a Roma, Marianna Aprile vive a Milano e, nel giugno 2022, è stata indicata da un’anteprima targata TVBlog come conduttrice del format di La7 In Onda, in coppia con Luca Telese.

La vita privata di Marianna Aprile

Per quanto riguarda la vita privata, di Marianna Aprile non è dato sapere molto. Figlia del giornalista Pino Aprile, secondo quanto trapelato sulla sua storia sarebbe sposata da tempo ma non si hanno informazioni sul marito e sulla sua famiglia. La giornalista appare molto riservata e sui social non emergono particolari riferimenti alla sua sfera sentimentale.

Altre 4 cose da sapere su Marianna Aprile

– Si è diplomata al Liceo classico e ha conseguito la laurea in Antropologia all’Università La Sapienza di Roma.

– Su Instagram è seguita da migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti sulla sua carriera.

Il grande inganno e In balia sono i titoli dei suoi libri.

– Nel 2014 è stata autrice e co-conduttrice del talk politico Millennium, su Rai 3.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Andrea Delogu: tutto sulla conduttrice di Tim Summer Hits

Chi è Alessandro Sortino: la carriera del giornalista, le curiosità e la vita privata