Ecco chi è Desirée Maldera, ex tentatrice del reality di Canale 5: dalla sua famiglia al lutto per la scomparsa del padre, passando per alcune curiosità!

Classe 1992 (non si conosce la data di nascita completa, né il segno zodiacale), Desirée Maldera è la figlia di uno dei volti più noti del calcio italiano: Aldo Maldera, scomparso nel 2012. Nel 2017 la giovane ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione a Temptation Island, dove ha incantato il pubblico grazie alla sua bellezza e alle sue curve mozzafiato. In seguito ha trovato l’amore… fuori dalla tv, e ha costruito una splendida famiglia. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata!

Desirée Maldera: la vita privata

Prima della sua esperienza a Temptation Island, ormai nel 2017, non si sapeva molto su Desirée Maldera, solo che era la figlia del famoso calciatore. Nel corso dell’esperienza in tv ha fatto parlare di sé, ma in seguito ha preferito mettere in piedi una famiglia piuttosto che che le luci della ribalta televisiva. Nel 2018 conosce Valerio e si fidanza insieme a lui. Nello stesso periodo annuncia di essere in attesa di un figlio.

Per l’occasione ha scritto in un suo post su Instagram: “Sarà poco materno, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito.” Nelle sue stories ha anche spiegato come la gravidanza sia stata voluta e cercata, e perché avrebbe scelto il parto cesareo: “Non tollero il dolore della ceretta. Il parto non fa per me!”.

Il piccolo Giancarlo è nato il 2 gennaio 2019, per la grande gioia dei genitori. Poco dopo, il 19 gennaio 2019, la coppia convola in matrimonio con rito civile, sfoggiando un abito non convenzionale, un doppio petto gessato.

Sui suoi guadagni non si hanno informazioni, in quanto pare che sia una casalinga “disperata”, come scrive sul suo profilo Instagram. Vive a Milano.

Chi è il marito di Desirée Maldera, Valerio?

Il marito di Desirée Maldera Valerio non è un personaggio del mondo dello spettacolo, ma è conosciuto per essere “il marito di”. Per quanto riguarda la sua professione, sappiamo che è l’amministratore delegato del gruppo Sacma, che si occupa di presse per stampaggio freddo di bulloneria e viteria.

Desirée Maldera: 6 curiosità su di lei

– È figlia del calciatore Aldo Maldera, che indossò la maglia del Milan, della Roma e del Bologna tra gli anni ’70 e ’80. Il padre di Desirée Maldera è drammaticamente scomparso nel 2012, e la figlia gli dedica spesso pensieri affettuosi attraverso i social.

– Una sua grande amica è la showgirl Antonella Mosetti.

– Non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare la taglia del suo seno, e durante la gravidanza ha spiegato alle sue fan attraverso Instagram story: “Consiglio a tutte le ragazze che si vogliono fare il seno di aspettare dopo la gravidanza. Il dolore che provo è assurdo.”

– Ha un tatuaggio a forma di àncora su un braccio.

– Durante Temptation Island 2017 è riuscita a mettere in crisi la love story tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che di lì a pochi mesi si sarebbero definitivamente lasciati.

– Nel giugno 2022 ha subito una rapina in centro a Milano. Sui social ha scritto: “Ho subito una rapina in centro a Milano. State attenti, ho anche reagito ma ahimè ho preso un pugno. Ero all’interno della mia macchina, ho abbassato il finestrino per prendere il ticket del parcheggio, un uomo è sceso a viso scoperto ed è saltato dentro la macchina e ha provato a togliermi l’orologio. L’ho preso a morsi e non l’ho lasciato fino a quando non mi ha dato un pugno. Sto bene, non sono questi i problemi. Mi sono lavata e sono uscita a cena. Un imbecille che tanto beccheranno non rovinerà di certo la serata ad una stella“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Chi è Lisa Boattin, calciatrice della Nazionale: la storia e le curiosità

Andrea Delogu: tutto sulla conduttrice di Tim Summer Hits