Scopriamo la storia di Lisa Boattin, affermata calciatrice della Nazionale femminile: la storia e le curiosità sul suo percorso sfavillante nel mondo dello sport!

Sapete chi è esattamente Lisa Boattin? Nome e carriera affermati nella galassia del calcio femminile, è diventata famosa per aver guadagnato la maglia di difensore nella Juventus e nella Nazionale italiana. Partiamo alla scoperta della sua biografia e di tutto quello che è emerso sul suo conto…

Chi è Lisa Boattin e dove vive?

Lisa Boattin è nata il 3 maggio 1997 a Portogruaro (Venezia), sotto il segno del Toro. Affermata calciatrice, il suo ruolo è quello di difensore e nel corso della sua brillante carriera sportiva ha indossato i colori della Juventus e la maglia azzurra della Nazionale femminile di calcio.

Per via dei suoi impegni agonistici, vive a Torino e vanta un’importante esperienza anche con le nazionali giovanili: con la Under-17 ha guadagnato il terzo posto all’Europeo di Inghilterra 2014 e al Mondiale di Costa Rica dello stesso anno.

La vita privata di Lisa Boattin

Per quanto riguarda la vita privata, a differenza della sua carriera nota al pubblico e ai tifosi di tutta Italia, di Lisa Boattin non è dato sapere nulla. Non è emerso se nella sua sfera sentimentale ci sia una storia d’amore oppure no, e nemmeno i social aiutano a risolvere il “giallo” sulla sua storia personale dietro i riflettori del calcio…

Altre 5 cose da sapere su Lisa Boattin

– Con la nazionale Under-19 ha indossato anche la fascia di capitano.

– Ha debuttato in Serie A con una stagione al Venezia 1984.

– È stata convocata in Nazionale maggiore da Antonio Cabrini nel 2015.

– Su Instagram condivide tanti aggiornamenti sulla sua carriera calcistica ed è seguita da decine di migliaia di follower.

– Ha diversi tatuaggi, tra cui un piccolo numero 13 sul dito medio della mano sinistra.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2022 16:39


Chi è Kayma, cantante e musicista

Tutto su Desirée Maldera: da Temptation Island al lutto per la morte del padre