Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante e musicista conosciuto come Kayma, che nel 2022 prende parte a Battiti Live.

Conosciamo l’artista, cantante e musicista conosciuto con il nome di Kayma, appassionato del mondo della musica e del canto fin da piccolo, viaggia diversi luoghi e lavora presso diversi settori prima di coltivare la sua grande passione e il suo grande talento per la musica. Passando dal mondo della musiche per le pubblicità fino alla sua carriera da solista, vediamo il suo percorso artistico, che lo porta anche ad esibirsi nell’anno 2022 sul palcoscenico di Battiti Live.

Kayma: la biografia e la carriera nel mondo della musica

Ori Toledano, conosciuto dal grande pubblico con il nome d’arte Kayma, nasce a Tel Aviv nel 1985 (non si conosce la data di nascita precisa). Studia presso il SAE Institute e in seguito apre un suo studio di registrazione. Comincia così a collaborare con la televisione israeliana, producendo diverse musiche e alcune voci fuori campo.

Collaborando anche con aziende quali la Intel e la Soda Stream. Nell’anno 2021 comincia la sua carriera nel mondo della musica in qualità di solista, con il nome di Kayma, pubblicando il suo primo singolo dal titolo Onsitelover, nel 2021. Sempre nello stesso anno lancia il suo secondo brano, diventato presto una hit, intitolato Learn to say no. Nel 2022 partecipa all’evento di musica italiana ed internazionale Battiti Live.

Cosa si sa della vita privata di Kayma

Poche le notizie certe in merito alla vita privata e riguardo alla situazione sentimentale del cantante, che non sembra amare condividere con i suoi fans i dettagli della sua sfera privata. L’artista è sposato e padre di una figlia di nome Aliyah. Non si conoscono i guadagni economici derivanti dalla sua brillante carriera all’interno dell’industria della musica.

3 curiosità in merito al cantante e musicista

  • L’artista è presente e seguito sul social di Instagram
  • Tra le musiche che ha prodotto anche quelle per i celebri marchi mondiali di Subaru e Pepsi.
  • Prima della sua carriera da solista lavorava sotto lo pseudonimo di Snowstar Company

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Chi è Valentina Cernoia, calciatrice di Juventus e Nazionale femminile: la sua storia

Chi è Lisa Boattin, calciatrice della Nazionale: la storia e le curiosità