Conoscete la storia di Valentina Cernoia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla calciatrice di Juventus e Nazionale femminile, dalle origini al successo nel mondo dello sport in rosa!

Sapete chi è esattamente Valentina Cernoia? Vi portiamo a fare un giro tra le righe della sua storia, tra biografia e curiosità sul suo percorso di calciatrice con il ruolo di centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana…

Chi è Valentina Cernoia e dove vive?

Valentina Cernoia è nata a Manerbio (Brescia) il 22 giugno 1991 sotto il segno del Cancro. Da sempre appassionata di sport, è diventata un’affermata calciatrice con una carriera importante da centrocampista della Juventus e della Nazionale di calcio femminile. Vive a Torino e per ben 9 stagioni ha indossato i colori del Brescia.

La vita privata di Valentina Cernoia

Per quanto riguarda la vita privata, non è emersa alcuna informazione sulla giocatrice. Non è chiaro se Valentina Cernoia sia impegnata in una storia d’amore o se sia single, interrogativo che non sembra risolversi nemmeno attraverso i contenuti che pubblica sui suoi social…

Altre 4 cose da sapere su Valentina Cernoia

– Sapevate che è la calciatrice con il record di presenze nella storia del Brescia, squadra di cui è stata capitano e con cui si è laureata campionessa d’Italia due volte, nelle stagioni 2013-2014 e 2015-2016?

– Ha coltivato la passione per il calcio fin dall’età di 8 anni! Da bambina infatti era tesserata con l’A.C. Quinzanese, società del Bresciano.

– Su Instagram vanta un seguito di decine di migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti sulla sua carriera.

– È legata al numero 7, stampato sulla sua maglia, come lei stessa ha raccontato su Instagram: “Mi accompagna fin dal primo giorno. È da sempre sulla mia schiena, nella mia testa e nel mio cuore“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Alan Palmieri: tutto sul direttore artistico e conduttore di Battiti Live

Chi è Kayma, cantante e musicista