Tutto quello che c’è da sapere su Delfina, madre di Martina Colombari: la biografia, la carriera e la vita privata
Martina Colombari è una delle protagoniste dell’edizione 2025 di Ballando con le Stelle e, nel corso del suo percorso televisivo, ha parlato spesso della sua famiglia, in particolare della madre Delfina. Pur essendo molto riservata, è emersa nei racconti della figlia come una madre presente, concreta e determinata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla madre dell’attrice.
Chi è Delfina, madre di Martina Colombari: biografia e carriera
Delfina è nata nel 1955, non si conosce con precisione la data di nascita e il segno zodiacale. La sua biografia non è ampiamente documentata, proprio per la sua scelta di restare estranea al mondo dello spettacolo.
Tuttavia, grazie ai racconti della figlia Martina, si conoscono alcuni aspetti significativi della sua vita. Eì diventata madre molto giovane, a soli 17 anni, con Maurizio Colombari, all’epoca ventenne. I due, giovanissimi, hanno affrontato le sfide della genitorialità lavorando insieme in un ristorante.
Ha raccontato di come la madre lavorasse duramente e che spesso passasse le giornate lontano da casa: “Tornava alle dieci di sera dal ristorante“.
Non si conoscono altre esperienze professionali di Delfina al di fuori del contesto ristorativo, ma è evidente che la sua vita sia stata fortemente segnata dal lavoro e dalla dedizione alla famiglia.
Vita privata della madre di Martina Colombari
La vita privata di Delfina è sempre rimasta lontana dai media, se non per quanto raccontato dalla figlia in alcune interviste. Dopo anni di relazione con Maurizio Colombari si sono separati quando il nipote Achille, figlio di Martina, aveva circa cinque o sei anni.
La figlia ha raccontato: “I miei si sono separati quando mio figlio aveva 5-6 anni, io ero già adulta però abbiamo un ottimo rapporto. Abbiamo una chat con noi tre, mia madre usa lunghi messaggi mentre mio padre è più riservato“.
Curiosità su Delfina, madre di Martina Colombari
– Nonostante lavorasse molto, cercava di ritagliare momenti per la figlia, come quando la raggiungeva in spiaggia con dei panini e la aiutava a fare i compiti.