Achille Costacurta è il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, nato nel 2004 dall’unione tra l’ex calciatore rossonero e l’ex Miss Italia. Scopriamo la sua storia…

Si chiama Achille Costacurta, è nato dall’amore tra Alessandro “Billy Costacurta” e Martina Colombari. I genitori formano una delle coppie più belle e longeve nel mondo vip, e lui è legatissimo alla sua famiglia. Nel 2021, ha fatto discutere la sua pubblica denuncia sui social, con un video in cui ha dichiarato di essere stato picchiato dalla polizia.

Chi è Achille Costacurta: la biografia

Achille Costacurta è l’unico figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, una delle coppie più longeve nella galassia dei volti noti italiani. Nato sotto il segno della Bilancia, il 2 ottobre 2004, vive a Milano con la sua famiglia ed è cresciuto lontano dai riflettori. I suoi genitori hanno sempre protetto il suo mondo dalle insidie del gossip, ed è per questo che gran parte della storia di Achille Costacurta, tra biografia e vita privata, non è nota.

Achille Costacurta e i genitori Billy Costacurta e Martina Colombari

Achille Costacurta compare in tantissime foto social di mamma Martina Colombari e papà Alessandro Costacurta. Scatti bellissimi postati dalla famiglia su Instagram a mostrare al mondo il loro profondo legame. Una famiglia unita nel segno dell’amore, con due genitori che si amano come il primo giorno.

L’attrice ex Miss Italia e l’ex calciatore non si sono mai lasciati, sposati dal 16 giugno 2004 e una delle coppie più solide e innamorate del mondo dello spettacolo. Qualche dettaglio del loro rapporto con il figlio è stato raccontato dalla stessa Martina Colombari al Messaggero, con un focus sulle difficoltà attraversate a causa delle restrizioni per il Covid-19 e la dad. L’attrice ha dichiarato di aver chiesto aiuto per gestire la situazione: “Chiedere un aiuto esterno da un esperto o uno psicologo, nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare. Anzi…”.

Achille Costacurta: altre 3 cose da sapere

– Tra i suoi sogni nel cassetto, quello di aprire un ristorante.

– Su Instagram ha scritto: “Tutto passa… Si esce più forti di prima“…

– Nel 2021, la sua videodenuncia contro la polizia ha fatto il giro del web. Achille Costacurta ha dichiarato di essere stato picchiato, di avere un timpano perforato di essere stato ricoverato per essere operato.


Chi è Martina Rosucci, la centrocampista della Juventus e della nazionale italiana

Filippo Magnini, tutte le curiosità sul campione del nuoto italiano!