È stato un giocatore professionista, oggi si dedica alla sua splendida famiglia: scopriamo chi è Otis Paterlini, il figlio di Orietta Berti.

Qualcuno, tifoso di basket, lo avrà sicuramente visto impegnato in qualche partita, ma Otis Paterlini è conosciuto principalmente perché è il figlio di una famosissima cantante italiana: Orietta Berti. I due hanno un rapporto bellissimo, e Orietta ha provato un’immensa gioia quando Otis le ha dato una nipotina. Pronti a scoprire tutto sul suo conto?

Otis Paterlini, la biografia

Otis Paterlini è nato in Emilia Romagna il 18 febbraio 1980, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. È il secondogenito di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, legati in matrimonio dal 1967. Ha un fratello maggiore di nome Omar, nato nel 1975.

Nonostante abbia respirato sin da bambino un’atmosfera pregna di arte e musica, Otis ha deciso di dedicarsi a tutt’altro: ha iniziato a giocare a basket ed è diventato un professionista. Nulla a che vedere con la brillante carriera di Orietta.

Otis ha studiato ragioneria, poi si è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, preparando una tesi… su sua madre! Il loro è sempre stato un rapporto bellissimo, Otis accompagnava suo padre seguendola ovunque e facendo sempre il tifo per lei. Tra mamma e figlio le cose sono ancora migliori oggi, perché c’è di mezzo una splendida nipotina.

La vita privata di Otis Paterlini

Otis Paterlini
Fonte foto: https://www.facebook.com/otis.paterlini.7

Sebbene sia un uomo molto riservato, tanto da avere solamente un profilo Facebook che non aggiorna con grande frequenza, sulla vita privata di Otis sappiamo diverse cose. E tutto grazie a sua mamma, che ha più volte parlato di lui in diverse interviste.

Otis è sposato con Lia Chiari, laureata in psicologia e oggi assistente sociale al Tribunale di Parma. Dal loro amore è nata la piccola Olivia, la prima nipotina di Orietta Berti, per la quale la cantante è letteralmente impazzita. La famiglia vive a Montecchio, dove abita anche l’artista assieme a suo marito.

3 curiosità su Otis Paterlini

•Proseguendo la tradizione di famiglia, ha scelto per sua figlia un nome che inizia con la lettera “O”. A dir la verità, sua madre aveva suggerito Ortensia, ma alla fine la coppia ha scelto Olivia.

•Da giovane ha trascorso un anno a Valencia.

•Lui e sua moglie hanno deciso di tenere nascosta la gravidanza fino al settimo mese.

Fonte foto: https://www.facebook.com/otis.paterlini.7

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 22:56


Tutto su Antonio Moresco: sapete dove ha scritto il suo primo libro?

Che fine ha fatto Martina Dell’Ombra? Alcune curiosità sulla youtuber fenomeno del web