Chi è Debora Manenti, vincitrice del Festival di Castrocaro 2019

Chi è Debora Manenti, vincitrice del Festival di Castrocaro 2019

Si chiama Debora Manenti e il suo talento si è fatto strada, nonostante un ‘No’ durante la selezione di un famoso talent. Scopriamo tutto sul suo conto!

Debora Manenti ha stoffa, carattere e tanta determinazione. Lo dimostra il suo non arrendersi davanti alle porte chiuse che la vita ti mette davanti, forte di una straordinaria conquista artistica che ha impresso il suo nome tra i talenti emergenti del 2019. Il canto è la sua più grande passione, e questo ha fatto di lei una guerriera senza paura. Ecco la sua biografia

Chi è Debora Manenti?

Debora Manenti è originaria di Cazzago San Martino, provincia di Brescia, dove è nata nel 1998. La sua passione per la musica l’ha portata a vincere il Festival di Castrocaro 2019, dove ha convinto la giuria presieduta da Simona Ventura.

Nel cassetto il sogno di arrivare a Sanremo e tantissimi progetti, sulle note delle canzoni che ama e che le hanno restituito un successo davvero importante.

E pensare che fu scartata alle selezioni per il talent show Amici, nel 2017, ma ha saputo mettere a frutto le fatiche e i sogni che non ha mai abbandonato…

Debora Manenti
Fonte foto: https://www.instagram.com/debbymanenti/?hl=it

La vita privata di Debora Manenti

Non si conoscono molte cose della biografia di Debora Manenti, soprattutto quel che concerne la sua vita privata. Sappiamo che è legatissima alla sua famiglia, ma non è chiaro se ci sia un fidanzato al suo fianco.

Anche sua sorella, Nicol Manenti, è una cantante e ha partecipato a The Voice of Italy… Come lei studia presso l’Accademia Vocal Power, con Anna Gotti.

Dove abita Debora Manenti?

Debora Manenti vive in Lombardia, nella provincia di Brescia, dove ha coltivato la sua passione per il canto insieme alla sorella e da cui sogna di poter abbracciare un futuro di più ampio respiro nel mondo della musica.

Non si conoscono altri eventuali spostamenti della cantante, da sempre legata alle sue origini.

Debora Manenti: 4 cose che sappiamo di lei

  • Ha partecipato a I Fatti Vostri, a 16 anni, e ha rivelato di aver mosso i primi passi nel canto durante la sua infanzia.
  • Per un anno ha studiato violino, e per ben 5 anni il clarinetto!
  • Sul suo profilo Instagram tanti scatti e una chicca: è anche una make-up artist!
  • Nel 2018 ha vinto il concorso canoro Vivigas BeTalent!

Fonte foto: https://www.instagram.com/debbymanenti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-09-2019

X