Davide Varriale è uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island dove ha deciso di partecipare con la fidanzata Serena Spena.

L’arte e la musica sono due forme d’arte molto care a Davide Varriale, uno dei fidanzati dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Davide, inoltre, non è un volto noto del mondo dello spettacolo, anzi non ha mai preso parte a nessuno show televisivo. Insieme alla fidanzata, Serena Spena, il programma di Maria De Filippi rappresenta la prima volta sul piccolo schermo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Davide Varriale

Va subito detto che su Varriale non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che è originario di Soccavo, in provincia di Napoli, anche se non sappiamo precisamente quale sia la data di nascita, dal momento che ha scelto di non scriverlo sul proprio account Facebook.

Fonte foto: https://www.facebook.com/davide.varriale

Cosa fa nella vita Davide? Precisamente non possiamo rispondere a questa domanda anche se ha ammesso di essere un amante del disegno. Sul suo account Instagram, infatti, che risulta essere privato, ha pubblicato diverse foto proprio dei suoi disegni e della sua passione per quest’arte.

La vita privata di Davide Varriale

Dal 2017 condivide la sua vita amorosa con Serena Spena. Come raccontato anche nel video di presentazione di Temptation Island, inoltre, Davide e Serena si sono conosciuti in un modo un po’ strano. I due, infatti, prima di essere fidanzati erano amici e a loro volta erano fidanzati con altre due persone. In seguito hanno capito di provare un reciproco sentimento che li ha portati a stare insieme.

Serena, inoltre, ha fortemente criticato la gelosia del compagno ammettendo che è motivo di forte scontro nella propria coppia.

Chi è Serena Spena, fidanzata di Davide Varriale

Classe 1995, Serena Spena è originaria di Napoli anche se non sappiamo precisamente quando sia nata. Nella vita ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della moda e parallelamente lavora in un negozio di bomboniere che lei stessa gestisce.

Curiosità su Davide Varriale

-Ama la musica. Il suo cantante preferito? Fabrizio De Andrè.

-Sui guadagni di Davide non abbiamo alcuna informazione.

-Gli piace viaggiare e visitare posti sempre nuovi.

-Ama il cinema e gli piace anche leggere.

Fonte foto: https://www.facebook.com/davide.varriale

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Davide Varriale Serena Spena Temptation Island

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Cantante a The Voice e in pista a Ballando con le Stelle: ecco chi è Suor Cristina

Anna Lou Castoldi: ecco chi è la figlia di Asia Argento e Morgan