Serena Spena è una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island. Nella vita lavora in un negozio di bomboniere di cui lei è proprietaria

Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e la passione per il mondo del fashion e del beauty: ecco chi è Serena Spena. Se il suo nome non vi dice assolutamente nulla, beh non c’è da temere, vi raccontiamo noi chi è. La Spena, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo, e nella vita si occupa di tutt’altro. A settembre 2020, inoltre, ha preso parte insieme al fidanzato, Davide, all’edizione di Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Serena Spena

Classe 1995, Serena Spena è nata a Napoli, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non fornire questa informazione sui social. La Spena, infatti, sembra che non possieda alcun account Facebook, mentre quello di Instagram risulta essere privato. Nella vita la Spena ha sempre avuto il pallino per il mondo della moda, proprio per questo motivo ha preso parte a diversi concorsi di bellezza.

Che lavoro fa Serena? La Spena è proprietaria di un negozio di bomboniere, sempre nella città partenpoea, dove si occupa anche di arredamento. Serena, inoltre, possiede diversi ben due punti vendita, entrambi situati in provincia di Napoli.

La vita privata di Serena Spena

Serena Spena è fidanzata? La risposta è sì. Il suo compagno si chiama Davide e sono fidanzati dal 2018. Durante il video di presentazione di Temptation Island, inoltre, i due hanno ammesso di essersi innamorati in un modo particolare.

Entrambi, infatti, erano fidanzati con dei rispettivi amici fino a quando non hanno capito di provare una forte attrazione l’uno nei confronti dell’altro. Ad aver deciso di prendere parte al programma di canale 5, inoltre, è stata proprio Serena a causa della forte gelosia di Davide.

Chi è Davide, il fidanzato di Serena Spena

Le informazioni su Davide sono molto scarne, per non dire del tutto inesistenti. Del fidanzato di Serena Spena, infatti, non sappiamo quasi nulla dal momento che non fa parte del mondo dello spettacolo e non ha mai preso parte a nessun programma televisivo.

3 curiosità su Serena Spena

-Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza vincendone anche alcuni.

-Ha una sorella di nome Anna a cui è legatissima.

-Le piace viaggiare e visitare le diverse città del mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Serena Spena Temptation Island

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Tutto su Tiziano Ferro: dall’infanzia difficile all’amore per il marito Victor Allen

Chi è Stefano Accorsi, l’attore travolto dalla polemica per… una pizza