Il suo fisico mozzafiato ha fatto impazzire tantissime ragazze: Davide Blanda è divenuto famoso a Uomini e Donne, ecco cosa sappiamo di lui.

Davide Blanda si è fatto conoscere nell’estate 2020, partecipando alla famosa trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Approdato nello studio per cercare l’amore, il giovane non è riuscito a conquistare l’ambito trono, tuttavia ha fatto colpo su una dama del parterre femminile. Siete pronti a scoprire qualche curiosità sul suo conto?

Davide Blanda, la biografia

Nato a Novara il 4 ottobre 1992, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Davide Blanda è un ragazzo come tanti altri: dopo aver finito gli studi, ha iniziato a lavorare presso un’azienda piemontese che si occupa di produzioni alimentari. Su di lui non abbiamo moltissime informazioni biografiche, perché a quanto pare ha deciso di non condividerle online.

Forte del suo essere davvero un bel ragazzo, dai lineamenti caratteristici e dal fisico mozzafiato, Davide ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, nella speranza di poter diventare tronista. E nell’estate 2020 la produzione gli ha dato la possibilità di farsi conoscere dal pubblico, partecipando ad un sondaggio per la scelta di chi avrebbe dovuto sedere sul trono.

Davide Blanda a Uomini e Donne

Purtroppo, il giovane ha avuto la peggio di fronte ai suoi ‘rivali’ Davide Donadei e Gianluca De Matteis, che hanno conquistato il ruolo di tronisti accanto a Sophie Codegoni e a Jessica. Tuttavia, l’avventura di Davide non si è conclusa così in fretta: Roberta di Padua, una delle dame storiche del Trono Over, lo ha subito notato e gli ha chiesto di rimanere nel parterre maschile, essendo intenzionata a frequentarlo.

La vita privata di Davide Blanda

Davide, che oggi vive a Cameri (in provincia di Novara), è un ragazzo che ama divertirsi e stare con gli amici, come si evince anche dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il giovane si è dimostrato essere piuttosto riservato.

Sappiamo che ha avuto una relazione molto importante quando aveva appena 19 anni, con una ragazza più grande di lui. Nell’ultimo periodo è rimasto single a lungo, non trovando affinità mentale con le donne che ha incontrato.

3 curiosità su Davide Blanda

-Ama viaggiare e condividere sui social i bellissimi scatti delle sue vacanze.

-Ha due fratelli con i quali crea spesso divertenti video da pubblicare su Tik Tok.

-Va spesso in palestra per mantenersi in forma, ma sul suo profilo Instagram lo vediamo impegnato anche in altre attività, come ad esempio lo sci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/d4vidon/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Davide Blanda Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Marco Gasparotti, ecco chi è il chirurgo dietro il lifting di Gemma Galgani

Chi è Adua Del Vesco, l’ex fidanzata di Gabriel Garko