Il suo fisico mozzafiato ha fatto impazzire tantissime ragazze: Davide Blanda è divenuto famoso a Uomini e Donne, ecco cosa sappiamo di lui.

Davide Blanda si è fatto conoscere nell’estate 2020, partecipando alla famosa trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Approdato nello studio per cercare l’amore, il giovane non è riuscito a conquistare l’ambito trono, tuttavia ha fatto colpo su una dama del parterre femminile. Siete pronti a scoprire qualche curiosità sul suo conto?

Davide Blanda, la biografia

Nato a Novara il 4 ottobre 1992, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Davide Blanda è un ragazzo come tanti altri: dopo aver finito gli studi, ha iniziato a lavorare presso un’azienda piemontese che si occupa di produzioni alimentari. Su di lui non abbiamo moltissime informazioni biografiche, perché a quanto pare ha deciso di non condividerle online.

Forte del suo essere davvero un bel ragazzo, dai lineamenti caratteristici e dal fisico mozzafiato, Davide ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, nella speranza di poter diventare tronista. E nell’estate 2020 la produzione gli ha dato la possibilità di farsi conoscere dal pubblico, partecipando ad un sondaggio per la scelta di chi avrebbe dovuto sedere sul trono.

Davide Blanda a Uomini e Donne

Purtroppo, il giovane ha avuto la peggio di fronte ai suoi ‘rivali’ Davide Donadei e Gianluca De Matteis, che hanno conquistato il ruolo di tronisti accanto a Sophie Codegoni e a Jessica. Tuttavia, l’avventura di Davide non si è conclusa così in fretta: Roberta di Padua, una delle dame storiche del Trono Over, lo ha subito notato e gli ha chiesto di rimanere nel parterre maschile, essendo intenzionata a frequentarlo.

La vita privata di Davide Blanda

Davide, che oggi vive a Cameri (in provincia di Novara), è un ragazzo che ama divertirsi e stare con gli amici, come si evince anche dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il giovane si è dimostrato essere piuttosto riservato.

Sappiamo che ha avuto una relazione molto importante quando aveva appena 19 anni, con una ragazza più grande di lui. Nell’ultimo periodo è rimasto single a lungo, non trovando affinità mentale con le donne che ha incontrato.

3 curiosità su Davide Blanda

-Ama viaggiare e condividere sui social i bellissimi scatti delle sue vacanze.

-Ha due fratelli con i quali crea spesso divertenti video da pubblicare su Tik Tok.

-Va spesso in palestra per mantenersi in forma, ma sul suo profilo Instagram lo vediamo impegnato anche in altre attività, come ad esempio lo sci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/d4vidon/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Marco Gasparotti, ecco chi è il chirurgo dietro il lifting di Gemma Galgani

Francesca Ossani, l’imprenditrice che ha partecipato a Boss in incognito