5 curiosità su David Beckham: dall’amore alle… fobie!

Scopriamo cosa c’è da sapere su David Beckham: le fobie, le passioni, e uno dei matrimoni più longevi e seguiti dello show business.

Classe 1975, non è solo un calciatore di fama mondiale, ma anche icona di stile e personaggio seguitassimo sui social. Di chi parliamo? Naturalmente di David Beckham, sex symbol del calcio inglese e colonna portante del Manchester United.

5 cose che non sai su David Beckham

Sapevi che...soffre di disordine ossessivo compulsuvo e ha paura degli uccelli?

DAVID BECKHAM
DAVID BECKHAM

– Il suo piatto preferito è il pie and mah, ossia un pasticcio di carne accompagnato da un purè di patate. Un gustosissimo piatto a cui non sa proprio rinunciare e che è solito mangiare da Tony’s Pie and Mash a Londra.

– Grande appassionato di vini, in particolare quelli rossi, ha acquistato un enorme vigneto a Napa Valley poi regalato alla sua adorabile moglie.

– Oltre al calcio e ai vini è un grandissimo appassionato di moto, motori e fotografia.

– Ha un legame fortissimo con i suoi 4 figli, e sul corpo ha i tatuaggi di tutti e 4 i loro nomi. Ovviamente non mancano tatoos dedicati alla sua amata Vicky, la moglie Victoria Beckham.

David Beckam: la moglie, i figli e la vita privata

Il calciatore è felicemente sposato dal 1999 con l’ex Posh delle Spice Girls, Victoria Beckham. Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo e che ha trasformato la coppia in una delle più invidiate e ricche del mondo. Dal loro matrimonio sono nati quattro splendidi figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.

La coppia è convolata a nozze con una sontuosissima cerimonia in un castello, poco dopo la nascita del loro primo figlio, Brooklyn. Per l’occasione la sposa indossò un abito Vera Wang con corpetto, corona, e ovviamente l’immancabile anello con diamante da 18 carati.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Beckham/

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X