David Beckham: età, curiosità, tattoo, figli e vita privata del calciatore sex symbol

Sapevi che David Beckham a soli 11 anni ha vinto il primo titolo a livello nazionale “Bobby Charlton Soccer Schools National Skills Competition”?

chiudi

Caricamento Player...

Non solo calciatore di fama mondiale, ma anche icona di stile e personaggio seguitassimo sui social. Di chi parliamo? Naturalmente di David Beckham, sex symbol del calcio inglese e colonna portante del Manchester United.

9 curiosità su David Beckham

  • Classe 1972, David Robert Joseph Beckham è nato il 2 maggio a Londra nel quartiere di Leytonstone. A trasmettergli la passione per il calcio è stato il padre, grande tifoso del Manchester United.
  • Giovanissimo viene chiamato nel settore giovanile dei Red Devils del Manchester United.
  •  Sapevi che...soffre di disordine ossessivo compulsavo e ha paura degli uccelli?
  • Il suo piatto preferito è il pie and mah, ossia un pasticcio di carne accompagnato da un purè di patate. Un gustosissimo piatto a cui non sa proprio rinunciare e che è solito mangiare da Tony’s Pie and Mash a Londra.
  • Grande appassionato di vini, in particolare quelli rossi, ha acquistato un enorme vigneto a Napa Valley poi regalato alla sua adorabile moglie.
  • Oltre al calcio e ai vini è un grandissimo appassionato di moto, motori e fotografia.
  • Sapevi che…è uno dei calciatori più cliccati e ricercati nel web. Non solo è stato anche testimonial di campagne pubblicitarie per Giorgio Armani e H&M.
  • Calciatore ed icona di fama mondiale, è stato omaggiato anche in diversi film. In primis in “Sognando Beckham” dove una ragazzina sogna di incontrarlo e in “Love Actually” dove l’attore Hugh Grant, nel ruolo del primo ministro, lo nomina durante un discorso patriottico.
  • Premi: ha vinto 19 trofei tra Champions League, Premier Legue, Ligue 1, Liga e Major League.

David Beckam: età, tattoo, figli e vita privata

All’età di 42 anni David Beckham è ancora uno degli uomini più amati e desiderati del pianeta. Sguardo sexy e fisico scolpito, il bel David è un grandissimo appassionato di tattoo. Ne ha più di 20 sul corpo, alcuni dei quali dedicati alla moglie. Sulla manna donna circondata da tantissime stelle, un chiaro riferimento alla carriera della ex Spice Girls.

Per quanto riguarda la vita privata, Becks o Spice Boy come viene chiamato, è felicemente sposato da circa 18 anni con Victoria Beckham. Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo e che ha trasformato la coppia in una delle più invidiate e ricche del mondo. Dal loro matrimonio sono nati quattro splendidi figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Beckham/