Cantante e attrice, Dara Rolins ha conquistato il cuore di Pavel Nedved, ex calciatore e vicepresidente della Juventus.

Oltre 600mila follower su Instagram, Dara Rolins è una vera e propria superstar nella sua terra, la Slovacchia, dove è cantante e attrice molto famosa e ammirata. Da qualche tempo ha iniziato una relazione con l’ex calciatore Pavel Nedved, che ora è vicepresidente della Juventus. Ma qual è la storia di Dara? Scopriamo di più sulla cantante slovacca.

Dara Rolins, la biografia

Darina Rolincová, conosciuta al pubblico come Dara Rolins, è nata a Bratislava, il 7 dicembre 1972 (Sagittario). Figlia di Zlatica Rolincová e Dušan Gamboš, Dara ha anche una sorella maggiore, Jana Labasova, meglio conosciuta come Jana Hádlová-Rolincová.

Già dalla tenera età di 4 anni, Dara è sempre stata appassionata al mondo dello spettacolo e partecipò a un talent show nel 1978, dove vinse. Un trampolino di lancio, che la lanciò verso il successo, con competizioni in tutta la Cecoslovacchia.

La carriera di Dara Rolins

La sua carriera, come dicevamo, è iniziata da giovanissima. All’età di 9 anni Dara partecipa al musical “Zázračný autobus”, trasmesso in televisione nel 1981.

Nel 1983, poi, ha pubblicato l’album di musica per bambini “Keby som bola princezná Arabela” su etichetta discografica Opus Records. Durante la sua adolescenza ha ricoperto ruoli minori in vari film e serie televisive; ha cantato nelle colonne sonore di alcuni.

Nel 1986 incide “Fang das Licht”, un suo duetto con Karel Gott (già noto in Cecoslovacchia con il titolo Zvonky štěstí) ottenendo successo in Austria e Germania, raggiungendo rispettivamente il 7º e il 15º posto nelle classifiche nazionali dei due Paesi. 

Negli anni ’90, Dara Rolins continua a pubblicare album sia in inglese che in tedesco. Negli anni 2000 diventa giudice di diversi talent sempre in Repubblica Ceca e in Slovacchia.

La vita privata di Dara

La vita amorosa di Dara Rolins è stata molto movimentata. La cantante ha avuto molti partner nella sua vita, ma solo alcuni sono stati realmente importanti.

Dopo una relazione di sette anni con il rapper Patrik Vrbovský alias Rytmus, con cui ha avuto una storia molto intensa, la donna è stata sola per un po’, fino a quando non ha incontrato quello che dice essere l’amore della sua vita.

Parliamo di Pavel Nedved, ex calciatore attualmente vicepresidente della Juventus. Dopo aver lasciato la moglie Ivana e dopo una relazione con una donna di 25 anni, Nedved si è innamorato di Dara.

Dove vive Dara Rolins?

Dalle ultime notizie, Dara vive in Slovacchia, dove porta avanti la sua vita professionale.

Quanto guadagna

Non abbiamo una cifra certa sul guadagno di Dara Rolins, ma sicuramente può godere di cifre abbastanza alte.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2022


Da corteggiatrice a tronista: tutto su Federica Aversano

Chi è Morfydd Clark, Galadriel nella serie de Il Signore degli Anelli