Pavel Nedved: dal pallone al ‘colpo di testa’ che ha infiammato il gossip

Stella del calcio e re del gossip: è questo il primo identikit di Pavel Nedved alla luce dei rumors sulla sua separazione. Scopriamo tutta la storia!

Quello di Pavel Nedved è un nome impossibile da cancellare nel firmamento calcistico italiano e internazionale. Ex calciatore ceco, è diventato dirigente e poi vicepresidente della Juventus! Capitano della Nazionale del suo Paese dal 2000 al 2006, è stato uno dei migliori giocatori della sua generazione. Chi è fuori dalla luce delle cronache sportive? Una persona come tante, ma con un’attenzione particolare da parte del gossip…

Chi è Pavel Nedved?

Pavel Nedved è nato a Cheb (Repubblica Ceca), sotto il segno della Vergine, il 30 agosto 1972. È considerato tra i più grandi giocatori cechi della storia, grande protagonista dell’era d’oro di Lazio e Juve tra gli anni ’90 e 2000.

Proprio con i bianconeri ha un record: è il calciatore straniero ad aver indossato la maglia della Vecchia Signora per più tempo! Ha incassato lo strepitoso Pallone d’oro nel 2003, assegnato da France Footballs. È stato il secondo ceco a ricevere il prestigioso riconoscimento (dopo Josef Masopust).

Pavel Nedved

Chi è la moglie di Pavel Nedved?

Pavel Nedved ha sposato Ivana Nedvedova nel 1994. Dalla moglie ha avuto due figli che portano il loro nome, Ivana e Pavel. La scelta dei genitori è fondata sulla volontà di lasciare al mondo due omonimi che “si vogliono bene” anche quando papà e mamma non ci saranno più…

La coppia ha sempre vissuto una vita il più possibile lontana dai riflettori del gossip, ma un pesantissimo rumor del 2019 ha gettato un’ombra sinistra sull’equilibrio coniugale…

Pavel Nedved e Lucie Anovcinova

Nell’agosto 2019, un gossip in arrivo dalla Repubblica Ceca è piombato come un terremoto sul matrimonio dell’ex calciatore. La rivista Blesk ha rivelato del presunto divorzio tra marito e moglie a causa di una misteriosa 23enne, Lucie Anovcinova

Biondissima, occhi azzurri come il mare e soprattutto giovanissima: è con queste credenziali che la presunta nuova fiamma del fuoriclasse si è affacciata sulle prime pagine della stampa rosa.

I due sono stati beccati insieme a Londra, durante un prestigioso evento di equitazione (che sarebbe una delle passioni più grandi di lei!).

Dove vive Pavel Nedved?

Pavel Nedved vive a Torino, città che fa parte della sua storia calcistica e dove ha scelto di stare con la famiglia.

Non sono chiari altri spostamenti dell’ex giocatore, da sempre volutamente lontano dalle insidie del pettegolezzo e della curiosità altrui…

Pavel Nedved in 6 curiosità

-Su Instagram nessun profilo ufficialmente riconducibile a lui, ma soltanto pagine create dai suoi fan.

-La rivista inglese World Soccer lo ha nominato World Player of the Year…

-Il suo soprannome è piuttosto ‘efficace’, e descrive perfettamente la sua caratura: ‘Furia ceca‘.

-Nel 2004 Pelé lo ha inserito nella celebre FIFA 100, classifica dei più grandi giocatori viventi.

-Del 2010 la sua autobiografia intitolata La mia vita normale. Di corsa tra rivoluzione, Europa e Pallone d’oro.

-Ha ricevuto la più alta onorificenza della Repubblica Ceca nel 2015, una Medaglia al merito per la sua attività.

ultimo aggiornamento: 08-08-2019

X