Chi è Daniele Santoianni, ex concorrente del Grande Fratello 10

Daniele Santoianni: ecco chi è l’ex concorrente del Gf10

Daniele Santoianni è un ex concorrente del Grande Fratello 10. Dopo il reality ha deciso di inseguire il sogno di diventare un attore e un modello.

Occhi verdi, sguardo tenebroso e un sorriso sornione: ecco chi è Daniele Santoianni, ex concorrente del Grande Fratello che ha preso parte alla decima edizione del programma condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, inoltre, Santoianni si è allontanato dal piccolo schermo per dedicarsi al suo sogno di diventare un attore di cinema. Nella primavera del 2020, inoltre, Santoianni è rimasto coinvolto in un brutto episodio di cronaca e il suo nome è risultato essere tra quello delle persone indagate dopo una maxi operazione.

Chi è Daniele Santoianni

Classe 1981, Daniele Santoianni è nato il 21 giugno, sotto il segno dei Gemelli, a Termoli, in provincia di Campobasso, Molise. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni, se non quel poco che lui ha deciso di condividere all’interno della casa del Grande Fratello.

Daniele Santoianni
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=TUy_JlcOhxk

Per chi non lo ricordasse, inoltre, Santoianni ha preso parte alla stessa edizione in cui erano presenti anche Veronica Ciardi e Sarah Nile, con cui però non sempre ha avuto un ottimo rapporto.

Prima di quell’esperienza, che ha cambiato la sua vita, Daniele svolgeva tutt’altro tipo di lavoro. Nonostante la consapevolezza di essere un bel ragazzo non aveva mai pensato di lavorare nel mondo dello spettacolo, ma anzi era un broker assicurativo.

La voglia di mettersi in gioco, per Santoianni, è scaturita anche dalla crisi economica che ha coinvolto la sua vecchia azienda, che ha fatto sì che dovesse reinventarsi a livello lavorativo. Dopo il Grande Fratello, inoltre, Daniele si è fatto strada nel mondo della recitazione, prendendo parte ad alcune pellicole.

La vita privata di Daniele Santoianni

Daniele Santoianni è sposato o fidanzato? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che i social dell’ex gieffino sono chiusi. Su Instagram esiste un profilo a suo nome, ma è privato, e ci sono solo alcune pagine fan su Facebook, molto probabilmente non gestite neanche da lui in prima persona.

Vero e proprio sciupafemmine, come si è definito lui stesso, Santoianni ha avuto diversi flirt. Tra quelli confermati c’è una storia con l’ex pupa Flo Marincea e con la modella Debora Volpe.

Daniele Santoianni
fonte foto: https://www.instagram.com/la_comida_da_jenny/

3 curiosità su Daniele Santoianni

-Ha un ottimo rapporto con la sorella Katia e più volte ha ammesso che è la donna più importante della sua vita.

-Si è sempre definito una persona lunatica e molto schietta.

-Parlando della sua donna ideale ha ammesso che deve avere un carattere carismatico.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=TUy_JlcOhxk

ultimo aggiornamento: 12-05-2020

X