Chi è Veronica Ciardi: fidanzato e vita privata dell'ex gieffina

Che fine ha fatto Veronica Ciardi?

Ex gieffina ma soprattutto un personaggio che fatto molto parlare il mondo del gossip: scopriamo chi è Veronica Ciardi!

Veronica Ciardi ha una personalità forte ed è innegabilmente affascinata dal mondo dello spettacolo, dove ha mosso i primi passi grazie alla partecipazione al Grande Fratello 10. Ma a consacrarla tra le donne più paparazzate in Italia, la sua liaison con l’ex attaccante viola Federico Bernardeschi, calciatore seguitissimo e super ‘attenzionato’ dai fuochi del gossip.

Chi è Veronica Ciardi?

Veronica Ciardi, romana doc, è nata il 13 luglio 1985 (Cancro). Ha sempre avuto una forte pulsione per le luci della ribalta, tanto che nel 2002 ha deciso di partecipare (con successo) al suo primo concorso di bellezza, le selezioni provinciali per Miss Italia. Suo il primo posto.

Veronica Ciardi
Veronica Ciardi

La vera svolta, con un grande rilancio in termini di fama per la bella ragazza immagine, è arrivata nel 2009 con la partecipazione al GF 10, in cui si è distinta per le sue doti caratteriali (oltre che quelle evidentemente legate alla sua procace fisicità).

Adora i bambini e ha svolto anche la professione di animatrice presso una scuola materna.

Veronica Ciardi: dal Grande Fratello 10, a…

Tra le mura della casa di Cinecittà, edizione numero 10 del reality Grande Fratello, la Ciardi ha avuto modo di discutere (anche in modo acceso) e far discutere, soprattutto per i numerosi flirt. Si è legò in principio a Massimo Scattrella, poi ebbe piccolo flirt con Mauro Marin e infine un rapporto saffico con l’ex playmate Sarah Nile.

Questa esperienza l’ha resa famosa al grande pubblico, e ha aperto altre importanti porte nella sua carriera. Nel 2011, infatti, ha iniziato ad occuparsi di una rubrica tutta sua sul settimanale Vip. Nel film con Enzo Salvi, Una cella in due, ha partecipato come attrice. Dello stesso anno la sua impresa come inviata di Pomeriggio Cinque, scelta da Barbara D’Urso.

Nel frattempo, non ha mai abbandonato la sua prima passione, la moda, ma negli ultimi anni è indubbiamente uscita dai radar del mondo dello spettacolo, che ha definito troppo incerto, a favore di un lavoro più “normale”. Motivo per cui non sappiamo quanto guadagni o dove viva.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi

Sensualità e intraprendenza non le mancano di certo, e queste doti sembrano aver stregato il calciatore della Juventus, Federico Bernardeschi, quando ancora militava nella Fiorentina. Malgrado i due abbiano da subito trincerato la relazione dietro un imponente alone di riservatezza, la storia d’amore ha trovato ben presto uno sfogo diretto tra le cronache rosa nazionali, finendo per essere completamente assediata dai riflettori del pettegolezzo.

La love story tra l’attaccante e l’ex gieffina si è interrotta dopo poco, nel 2017, con tanto di annuncio social. “Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo (…). Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale, puro, sincero, con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto”, scrisse Veronica su Instagram.

Poi, non si è saputo più nulla su di loro fino ad agosto 2019, quando Gabriele Parpiglia ha annunciato che la coppia ha avuto un figlio qualche mese prima! Entrambi, però, hanno sempre preso le distanze dal gossip e dalla sovraesposizione mediatica pur di difendere la loro privacy.

Chi è Federico Bernardeschi?

Originario di Carrara, Federico Bernardeschi è nato il 16 febbraio 1994 (Acquario). Ricopre il ruolo di attaccante o centrocampista nella Juventus, dove viene valutato intorno ai quaranta milioni di euro.

FEDERICO BERNARDESCHI
FEDERICO BERNARDESCHI

Oltre allo sport, ama viaggiare, suonare la chitarra e i suoi due cani bulldog.

3 curiosità su Veronica Ciardi

• È molto legata ai suoi nonni, che nel 2018 hanno festeggiato 60 anni di matrimonio!

• Ha un fratello, Matteo, pilota dell’aeronautica militare.

• Uno dei suoi più cari amici è Maicol Berti, anche lui ex gieffino (il primo concorrente gay della storia!).

ultimo aggiornamento: 29-08-2019

X