Il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi è diventato papà, e la notizia ha riportato anche al centro del gossip la sua relazione con Veronica Ciardi.

Un’indiscrezione (anzi, a quanto pare, una notizia verificata) che ha lasciato tutti di stucco, ma che sicuramente ha portato anche tanta gioia: di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi non se ne parlava davvero da tanto tempo, ma proprio in questi giorni il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia avrebbe riportato la notizia che i due non solo stanno ancora insieme, ma sarebbero diventati genitori qualche mese fa!

Un annuncio sicuramente inaspettato, dal momento che della coppia non se ne parlava dal 2017, quando sembrava che i due si fossero lasciati! E a quanto sembrerebbe, la notizia sarebbe stata confermata dallo stesso calciatore…

Federico Bernardeschi papà? Ecco l’indiscrezione

Una notizia esclusiva quella riportata da Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini, ai microfoni di Radio DeeJay. Il 28 agosto, intervistato ospite della celebre emittente radiofonica, il giornalista ha lanciato la bomba: Bernardeschi ha avuto un figlio dall’ex gieffina Veronica Ciardi, e il tutto sarebbe stato tenuto segreto per diversi mesi!

Federico Bernardeschi
Fonte foto: https://www.facebook.com/FedericoBernardeschi10/

Ecco le sue parole: «Non siamo nel campo del gossip o dello scoop, ma di una notizia esclusiva concordata con il diretto interessato». Insomma, nessuna violazione di privacy a quanto pare, dal momento che Gabriele avrebbe chiesto il permesso di riportare la notizia alla Radio. «Federico Bernardeschi è diventato, con massima riservatezza, papà, custodendo gelosamente la sua privacy e della sua partner Veronica».

Questa è la bellezza di chi riesce a farsi una vita e i fatti propri, ha continuato Gabriele, parlando di Bernardeschi come di un esempio bellissimo. Il calciatore infatti, non solo ha tenuto nascosta tutta la gravidanza e il parto, ma anche la sua relazione con Veronica; dei due, infatti, non se ne parlava da un po’, dal momento che si erano conosciuti nel 2015 e pareva che nel 2017 si fossero lasciati.

Gabriele, tuttavia, non ha rivelato il sesso del bambino, probabilmente in accordo con lo stesso Federico. E dunque a noi non resta che fare gli auguri alla coppia per questa splendida notizia!

Fonte foto: https://www.facebook.com/FedericoBernardeschi10/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-08-2019


È ufficiale: dopo Eros, Marica ha un altro. Ecco la foto del primo bacio

A casa di Beppe Convertini: gli angoli del cuore nella cornice di un solo spazio