Chi è Cristina Incorvaia: da Uomini e Donne a Temptation Island

Cristina Incorvaia: da Uomini e Donne a Temptation Island

Il suo fisico statuario ha fatto perdere la testa a David Scarantino: ecco chi è la bellissima Cristina Incorvaia, ex dama di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island

Saranno i suoi lunghi capelli castani, il suo sguardo da cerbiatta o il suo fisico longilineo, ad aver catturato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne? Cristina Incorvaia è una bellissima donna e ha dimostrato di avere un carattere forte e deciso.

Nel 2018 è entrata a far parte del trono over, abbagliando tutti i cavalieri del parterre maschile. Ma questa non è la sua prima volta: sapevi che Cristina era già stata a Uomini e Donne? E che fa parte delle sei coppie di Temptation Island?

Chi è Cristina Incorvaia

Cristina Incorvaia è nata a Marsala, in provincia di Trapani, il 12 febbraio 1981, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Il suo incredibile fascino le ha permesso di lavorare come modella e indossatrice – sul suo profilo Instagram sono presenti numerosi shooting fotografici. Inoltre, è stata anche una ballerina e ha lavorato come impiegata amministrativa.

Dopo aver trascorso la sua gioventù in Sicilia, dove si è diplomata in ragioneria, Cristina si è trasferita a Novara, dove risiede ancora oggi.

La vita privata di Cristina Incorvaia

Sulla sua vita sentimentale non c’è molto da dire: nel 2010 ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo. La sua esperienza non è durata molto, dal momento che ha capito in fretta che il tronista non era l’uomo della sua vita.

Cristina Incorvaia
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinaincorvaia_official/?hl=it

Sappiamo che non è mai stata sposata e che non ha figli. Ma il suo sogno è proprio quello di crearsi una famiglia, ed è per questo motivo che nel 2018 ha deciso di riprovarci. Stavolta è approdata al trono over, inizialmente per conoscere Gianluca Scuotto. Le cose tra di loro, però, non sono andate molto bene…

Cristina Incorvaia a Uomini e Donne

Al primo appuntamento, Cristina e Gianluca hanno trascorso una splendida serata e si sono scambiati un bacio passionale. L’affinità tra loro è così forte che i due hanno passato anche la notte insieme. Ma in studio Gianluca ha dovuto fare i conti con l’ira di Roberta Di Padua, che frequentava già da diverse settimane.

Il cavaliere, dispiaciuto per aver ferito i sentimenti di Roberta, ha deciso di chiudere con Cristina. Anch’essa, d’altra parte, era rimasta delusa dal comportamento di Gianluca e non aveva intenzione di continuare. Dopo aver voltato pagina, la dama ha avuto un incontro con Sebastiano Mignosa e si è concessa un ballo molto seducente con Sossio Aruta.

Ha poi iniziato a frequentare il bel David Scarantino: i due hanno una relazione complicata, fatta di molti alti e bassi. Ma alla fine sono usciti insieme.

Cristina Incorvaia a Temptation Island

Cristina Incorvaia e David Scarrantino
fonte foto: https://www.instagram.com/cristinaincorvaia_official/

Nell’estate del 2019 la bellissima coppia ha scelto di partecipare a Temptation Island 2019 per mettere alla prova la loro unione. La ragione principale è, come racconta Cristina nel video di presentazione, quello di capire se David l’ama davvero oppure no. Racconta che nella coppia si litiga spesso e per cose futili. David, dal canto suo, dice di amarla ma vuole essere davvero sicuro che Cristina sia la donna giusta con la quale mettere su famiglia.

Speriamo che David faccia il bravo, perché col caratterino di Cristina si potrebbero scatenare accese discussioni! Vedremo come andrà a finire… (vi siete già organizzate per vedere la prima puntata?).

Chi è David Scarantino?

Originario di Genova, nato nel 1977, David è un imprenditore di successo e si occupa di commercio ma è anche attivo nel settore immobiliare. Non è passata inosservata la sua fede sportiva: l’uomo infatti ha spesso sfoggiato sui social un fisico scolpito, frutto di tanta palestra e di un’alimentazione sana (come racconta nei suoi post Instagram).

Negli scatti che lo ritraggono su Instagram è facile vederlo spesso al fianco dei suoi inseparabili cani e adora il mare e la natura. Sappiamo, infatti, che è stato sposato ma non ha figli, e il matrimonio è durato appena un anno. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinaincorvaia_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X