Cristina Incorvaia, tutto sulla splendida dama di Uomini e Donne

Il suo fisico statuario ha fatto perdere la testa a più di un cavaliere: ecco chi è la bellissima Cristina Incorvaia.

Saranno i suoi lunghi capelli castani, il suo sguardo da cerbiatta o il suo fisico longilineo, ad aver catturato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne? Cristina Incorvaia è una bellissima donna e ha dimostrato di avere un carattere forte e deciso.

Nel 2018 è entrata a far parte del trono over, abbagliando tutti i cavalieri del parterre maschile. Ma questa non è la sua prima volta: sapevi che Cristina era già stata a Uomini e Donne?

Chi è Cristina Incorvaia

Cristina Incorvaia è nata a Marsala, in provincia di Trapani, il 12 febbraio 1981, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Il suo incredibile fascino le ha permesso di lavorare come modella e indossatrice – sul suo profilo Instagram sono presenti numerosi shooting fotografici. Inoltre, è stata anche una ballerina e ha lavorato come impiegata amministrativa.

Dopo aver trascorso la sua gioventù in Sicilia, dove si è diplomata in ragioneria, Cristina si è trasferita a Novara, dove risiede ancora oggi.

La vita privata di Cristina Incorvaia

Sulla sua vita sentimentale non c’è molto da dire: nel 2010 ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo. La sua esperienza non è durata molto, dal momento che ha capito in fretta che il tronista non era l’uomo della sua vita.

Cristina Incorvaia
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinaincorvaia_official/?hl=it

Sappiamo che non è mai stata sposata e che non ha figli. Ma il suo sogno è proprio quello di crearsi una famiglia, ed è per questo motivo che nel 2018 ha deciso di riprovarci. Stavolta è approdata al trono over, inizialmente per conoscere Gianluca Scuotto.

Le cose tra di loro, però, non sono andate molto bene…

Cristina Incorvaia a Uomini e Donne

Al primo appuntamento, Cristina e Gianluca hanno trascorso una splendida serata e si sono scambiati un bacio passionale. L’affinità tra loro è così forte che i due hanno passato anche la notte insieme. Ma in studio Gianluca ha dovuto fare i conti con l’ira di Roberta Di Padua, che frequentava già da diverse settimane.

Il cavaliere, dispiaciuto per aver ferito i sentimenti di Roberta, ha deciso di chiudere con Cristina. Anch’essa, d’altra parte, era rimasta delusa dal comportamento di Gianluca e non aveva intenzione di continuare. Dopo aver voltato pagina, la dama ha avuto un incontro con Sebastiano Mignosa e si è concessa un ballo molto seducente con Sossio Aruta.

Ha poi iniziato a frequentare il bel David Scarantino: i due hanno una relazione complicata, fatta di molti alti e bassi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinaincorvaia_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

X