Chi è David Scarantino di Uomini e Donne over: biografia e vita privata

David Scarantino: ecco chi è il cavaliere di Uomini e Donne approdato a Temptation Island 2019

Affascinante intraprendente, amante degli animali: lui è David Scarantino, e vi sveliamo cosa c’è oltre l’immagine del tenebroso cavaliere di Uomini e Donne!

Il suo viso è capace di lasciare il segno, e lo sguardo di David Scarantino non passa inosservato. Lui è un uomo tutto muscoli e bellezza, origini liguri e una vita lavorativa davvero intensa. Cerchiamo di capire di più sulla sua identità, sotto i riflettori del gossip dopo la prima apparizione del 2018 nel dating show di Maria De Filippi. Ha stregato il pubblico femminile della trasmissione e non solo: su Instagram miete consensi a non finire…

Chi è David Scarantino: la biografia

Il profilo di David Scarantino è stato tra i più osservati dell’edizione 2018 di Uomini e Donne. Originario di Genova, nato nel 1977, è un imprenditore di successo e si occupa di commercio ma è anche attivo nel settore immobiliare.

David Scarantino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/david_scarantino/

Non ha fatto mistero della sua profonda fede sportiva: il fisico scolpito che mostra sui social è frutto di tanta palestra e di una sana alimentazione. Negli scatti che lo ritraggono su Instagram è facile vederlo spesso a fianco dei suoi inseparabili cani.

La vita privata di David Scarantino

Novella 2000 ha riportato un ritratto preciso della sua vita privata, di quel passato che ha deciso di lasciarsi alle spalle anche grazie all’esperienza televisiva nello show Uomini e Donne. Sappiamo, infatti, che è stato sposato ma non ha figli, e il matrimonio è durato appena un anno.

Prima dell’ingresso come cavaliere del trono over, non è dato sapere se avesse una fidanzata. Ha precisato, però, di avere un debole per le donne sensibili e dinamiche. David ha subito colpito il pubblico di Uomini e Donne e le dame presenti. e nel corso delle puntate si è avvicinato e ha iniziato a frequentare Cristina Incorvaia.

Lungo il suo percorso, però, non ha disdegnato la compagnia di altre dame. Per esempio David Scarantino e Ida Platano – dopo la fine della storia con Riccardo – hanno passato una serata piacevole.

Cristina Incorvaia
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinaincorvaia_official/?hl=it

Alla fine David ha fatto la sua scelta e proprio con Cristina è uscito dagli studi di Uomini e Donne. Dopo qualche mese dall’inizio della loro relazione, la coppia ha deciso di mettere alla prova il loro amore grazie al programma Temptation Island 2019.

Chi è la fidanzata di David Scarantino, Cristina Incorvaia?

Classe 1981, Cristina Incorvaia è nata il 12 febbraio a Marsala, in provincia di Trapani, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Di professione fa la modella, ma da sempre coltiva anche la passione per la danza. Nonostante le origini siciliane, Cristina vive a Novara sin da quando aveva 3 anni, in seguito al trasferimento al nord della sua famiglia.

La scelta di intraprendere il percorso di Uomini e Donne è arrivato dopo le numerose storie d’amore finite male con la speranza di trovare l’amore della sua vita. Dopo un po’ di incertezza Cristina si è innamorata di David con cui ha anche deciso di condividere l’esperienza di Temptation Island 2019.

Le curiosità sul concorrente di Temptation Island

• Tra gli sport preferiti di David Scarantino ci sono il fitness e il ciclismo, due attività che concorrono alla sua grande energia e all’indiscutibile prestanza.

• Il fascino di Scarantino è un ‘evergreen’, capace di far capitolare al suo cospetto anche una delle dame storiche del programma di Queen Mary, Gemma Galgani. La torinese, regina incontrastata del parterre over, avrebbe voluto approfondire la conoscenza ma il cavaliere ha voltato il suo conturbante sguardo altrove.

• Oltre alla sport, la sua altra grande passione è la natura: ama infatti trascorrere molto tempo all’aria aperta e condurre uno stile di vita sano, come i suoi muscoli possono ben dimostrare!

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/david_scarantino/

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X