L’affascinante attore americano aveva un futuro segnato, ma qualcosa è andato per il verso storto: ecco quello che non sai su Matt Czuchry.

Lo ricordate nei panni dell’innamorato Logan Huntzberger nella serie tv Una mamma per amica? Matt Czuchry è sempre stato un ragazzo molto affascinante, tanto da essersi subito conquistato milioni di fan in tutto il mondo. E pensare che per un soffio non abbiamo dovuto rinunciare al suo talento, dal momento che la sua prima scelta era quella di diventare un avvocato!

Matt Czuchry: la biografia

Nato a Manchester (New Hampshire) il 20 maggio 1977, sotto il segno zodiacale del Toro, Matthew Charles Czuchry, conosciuto da tutti come Matt, ha origini ucraine da parte di suo padre. È cresciuto nel Tennessee assieme a due fratelli e una sorella. Sin da ragazzino ha imparato a conquistare ogni singolo successo con il massimo impegno.

Ha frequentato la Science Hill High School, diplomandosi con il massimo dei voti. Poi Matt ha studiato al College of Charleston, laureandosi con lode in Storia e Scienze Politiche. Intenzionato a seguire la carriera legale, il giovane ha tentato un duro test d’ammissione con risultati molto deludenti. È per questo motivo che ha deciso di ripiegare su una sua passione, la recitazione.

Matt aveva infatti frequentato un corso di teatro durante la scuola, e ne era rimasto affascinato. Così ha deciso di mettere a frutto il suo talento, e i risultati sono ora davanti ai nostri occhi. A proposito: alla fine in tribunale c’è arrivato davvero, ma solo per esigenze di copione. Ha infatti interpretato l’avvocato Cary Agos nella serie tv The good wife!

La carriera di Matt Czuchry

Dopo aver esordito nel 2000 in televisione, grazie ad alcuni show americani di grande successo, Matt è approdato anche al cinema. Ma la fama è arrivata qualche anno dopo, quando ha iniziato a recitare nella serie tv Una mamma per amica, e poi in The good wife.

Qualche altra piccola parte lo ha reso uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi. Nel 2016 Matt ha partecipato al revival di Una mamma per amica, attesissimo dai tanti fan dello show. E, nel 2018, è tornato alla grande con un medical drama intitolato The resident, sbarcato su Rai1 nell’estate del 2019.

Matt Czuchry
Fonte foto: https://www.instagram.com/theresidentonfox/

La vita privata di Matt Czuchry

Quello che sappiamo sulla vita sentimentale di Matt arriva quasi unicamente dal gossip. Sempre molto riservato, tanto da non avere profili social, l’attore non è mai stato troppo al centro dell’attenzione per i suoi flirt. In passato ha avuto una relazione con la collega Kate Bosworth, conosciuta sul set di Young Americans.

Successivamente, le indiscrezioni hanno parlato di una storia tra Matt e la sua partner di scena Archie Panjabi, ma non ci sono mai state conferme. In un’intervista a Vulture, l’attore ha rivelato: “Non mi importa di essere single, né di essere fidanzato. Qualsiasi cosa mi va bene. Mi sono goduto le lunghe relazioni che ho avuto e mi sono divertito ad essere single”.

3 curiosità su Matt Czuchry

-È un bravissimo tennista. Da ragazzo, grazie allo sport, si è guadagnato una borsa di studio che gli ha permesso di laurearsi. Nonostante abbia iniziato quando era già grande, Matt ha messo tutto se stesso per ottenere eccellenti risultati nel tennis.

-A scuola, ha partecipato e vinto un concorso di bellezza con l’unico intento di iniziare a studiare per diventare attore. In palio come primo premio c’era infatti l’accesso gratuito ad un corso di recitazione.

alto 176 cm e pesa circa 76 kg.

Fonte foto: https://www.instagram.com/theresidentonfox/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2019


David Scarantino: ecco chi è il cavaliere di Uomini e Donne approdato a Temptation Island 2019

Chi è Federica Lepanto, dal GF a tentatrice di Temptation Island