Federica Lepanto non è nuova al pubblico italiano. Nel suo passato tante tappe televisive e una grande vittoria al Grande Fratello. Scopriamo di più…

Il suo percorso al GF l’ha vista trionfare, e pochi anni dopo è diventata una delle tentatrici del format Temptation Island 2019. Cosa ricordare della storia di Federica Lepanto? Partiamo dalle sue origini, fino al successo incassato in televisione e sui social che l’ha resa grande protagonista con una fitta rete di follower e ammiratori!

Chi è Federica Lepanto?

Federica Lepanto è nata il 6 febbraio 1993, sotto il segno dell’Acquario, a Salerno. Da sempre appassionata di moda, dopo gli studi classici si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno. Si è poi spostata a Bologna, per vivere con sua sorella e studiare Infermieristica.

Nel suo passato, prima di diventare un’influencer, il ruolo di ragazza immagine e promoter. L’abbiamo vista in tv al Grande Fratello 14, dove è stata vincitrice! Nel 2019 è partita alla volta di Temptation Island, per vestire i panni della tentatrice!

Federica Lepanto
Fonte foto: https://www.instagram.com/fedelepantoreal/?hl=it

La vita privata di Federica Lepanto

Nella vita privata di Federica Lepanto ci sono grandi amori, tra cui quello per Cristian, suo fidanzato dell’adolescenza. I due si sarebbero sposati se non fosse per la scoperta di essere stata tradita, che l’ha fatta scappare a gambe levate da quel sogno romantico…

Al GF si è avvicinata molto ai concorrenti Alessandro Calabrese e Livio Parisi, senza però arrivare a una relazione stabile. Alle sue spalle anche una convivenza con Gianfilippo Lavuri, suo compagno con cui la storia è poi finita nel 2018…

Federica Lepanto, dal GF a Temptation

Nel 2015 l’esperienza nella casa più spiata d’Italia l’ha resa famosa su scala nazionale, e si è raccontata anche su un particolare aspetto della sua vita. Da piccola, infatti, avrebbe subito un episodio di violenza che l’ha segnata profondamente.

Al GF è stata una delle concorrenti più seguite e amate dal pubblico, e nel 2019 è stata inserita tra le single tentatrici di Temptation Island (condotto da Filippo Bisciglia).

Federica Lepanto in 4 curiosità

-Su Instagram è seguitissima e svolge con successo l’attività di influencer, oltre che modella.

-È apparsa nel videoclip dell’artista Angelo Famao, per il brano Te amo te amo.

-La sua altezza è di 1 metro e 74 centimetri, per un peso medio di circa 58 chili.

-Ama i tatuaggi e ne ha uno sulla spalla sinistra e sotto il seno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedelepantoreal/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2019


Tutto su Matt Czuchry: doveva diventare avvocato, e invece…

Da Gianluca Vacchi, ad Andrea Damante: ecco chi sono i dj più pagati