Noemi Malizia: scopri la tentatrice di Temptation Island 2019!

Noemi Malizia è uno dei volti del reality condotto da Filippo Bisciglia, su Canale 5. Scopriamo tutte le cose da sapere sul suo conto, dalle origini all’approdo in televisione!

Noemi Malizia è una tentatrice di Temptation Island, edizione 2019, ma ha alle spalle una carriera fitta di impegni nel mondo dello spettacolo e della moda. Scopriamo di più sulla sua storia, a partire dalla biografia che ha incuriosito il pubblico del reality di Canale 5. Ecco chi è!

Chi è Noemi Malizia?

Noemi Malizia è nata a Roma, sotto il segno dell’Acquario, il 13 febbraio 1995. Prima del suo approdo a Temptation Island 2019, reality condotto da Filippo Bisciglia, ha avviato un bel percorso come modella e ragazza immagine, ma anche ballerina!

Tentatrice in tv ma anche sui social, con scatti super sensuali che lasciano senza fiato i suoi follower su Instagram! Questo, e molto altro, nella vita stellare di Noemi Malizia…

Noemi Malizia
Fonte foto: https://www.instagram.com/malizianoemi/?hl=it

La vita privata di Noemi Malizia

Non ci sono precise tracce della sua vita privata, dato che sui social non sembra emergere nulla di concreto sulla sua storia sentimentale. Non sappiamo se ci sia stato un fidanzato ma quel che è certo, visto il suo ruolo in tv, è che nel 2019 è entrata come single nel format di Canale 5.

Su Instagram tantissime foto di lei e dei suoi amici, selfie e istantanee delle sue passioni più grandi (tra cui spicca il ballo), ma niente che ci faccia intuire l’esatto passato della modella.

Questo è anche un motivo in più per seguire da vicino la sua esperienza televisiva, capace di restituire ulteriori dettagli su ciò che sfugge della sua sfera più intima…

5 chicche su Noemi Malizia

-La sua passione più grande è il ballo latino-americano, come si vede sui social.

-Noemi Malizia parla tre lingue: francese, spagnolo e inglese!

-È legatissima alle sue origini e alla sua famiglia, ma si mostra anche molto riservata.

-Ama i tatuaggi e ne ha uno sul braccio destro (con scritto “Vania, Ylenia, Anita”), poi anche una farfalla e un crocifisso…

-Adora il mare e le serate di puro divertimento con gli amici, con cui condivide tanti momenti di relax.

Fonte foto: https://www.instagram.com/malizianoemi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X