Craig Warwick, l’uomo in grado di entrare in contatto con gli angeli

Scoperto dalla conduttrice di “Detto fatto” Caterina Balivo e ospite in più occasioni in tv: ecco chi è Craig Warwick, il sensitivo venuto dall’Inghilterra.

Di origini inglesi ma d’adozione italiana, Craig Warwick è un sensitivo che sostiene di poter entrare in contatto con gli angeli. Consulente per l’FBI per diversi anni, usa il suo dono per cercare persone scomparse e in qualche occasione è stato ospite di programmi televisivi italiani dove ha mostrato le sue capacità. Dopo aver rifiutato il posto come concorrente al Grande Fratello, nel 2018 partecipa all’Isola dei Famosi per ricominciare a vivere dopo un periodo buio.

Craig Warwick: chi è il sensitivo della tv?

Nato a Greenwich e giunto in Italia nel 1997, Craig Warwick risiede a Roma dopo aver vissuto per diversi anni a Sciacca, in Sicilia. Durante un’intervista per Castelvetranonews.it ha definito l’isola il “Giardino di Dio” elogiandone il sole, il cibo e l’ospitalità. Il sensitivo, inoltre, ha dichiarato: “Per me che sono un inglese, raccogliere nel giardino delle foglie di basilico o un limone, sentirne gli odori, tutto ciò è sublime“.

Craig Warwick

Craig Warwick adora la musica: ascolta qualsiasi genere musicale e predilige le voci femminili. Ascolta quella inglese, spagnola e latinoamericana e i suoi cantanti italiani preferiti sono Tiziano Ferro e Renato Zero. Oltre alla passione per la musica, il medium apprezza anche la letteratura, che è uno dei suoi hobby preferiti.

Craig si occupa di divulgazione e condivisione delle sue capacità mediatiche e in passato aiutò personaggi del mondo dello spettacolo come Lady Diana e Kate Winslet.

Le sue abilità, oltre a permettergli di aiutare gli altri, gli hanno fatto trovare l’amore: Warwick, infatti, vive felicemente con il suo compagno (il parrucchiere Enzo), che per due anni ha combattuto contro un brutto male. È stato un periodo buio e difficile per entrambi: “Ho accettato di fare L’Isola dei Famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita“, ha raccontato Craig a Chi.

5 curiosità su Craig Warwick

– Nonostante sembra essere a tutti gli effetti un sensitivo, Craig Warwick non ama essere chiamato e definito così.

– Ha due angeli in terra: Maria Grazie Cucinotta e suo marito Giulio, le uniche due persone che gli sono state vicino durante la malattia del compagno Enzo. Craig li definisce “sostanza”.

Craig Warwick e Maria Grazia Cucinotta
Fonte foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

– Non gli piace parlare dei defunti e per questo chiama “angeli” tutti coloro che se ne sono andati via.

– Craig proviene da una famiglia molto numerosa. È l’ottavo di nove fratelli.

– Durante il tempo libero adora rilassarsi realizzando dei progetti di grafica al computer scaricando tutti i pensieri.

Craig Warwick: I pensieri dei tuoi angeli e gli altri libri

Craig Warwick ha scritto sei libri. Il primo, intitolato Tutti quanti abbiamo un angelo è stato scritto a quattro mani dal sensitivo e dalla conduttrice televisiva che in un certo senso lo ha scoperto, Caterina Balivo.

Successivamente, ha pubblicato Parlami ancora, Il filo azzurro, Gli angeli sorridono i bambini, Il libro delle risposte degli angeli I pensieri dei tuoi angeliOgni volume contiene una raccolta di casi che Warwick ha vissuto personalmente durante la sua vita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

Alessia Cucchetti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X