Chi è Clizia Incorvaia, la moglie di Francesco Sarcina finita nella bufera

Volto noto del web e della tv, Clizia Incorvaia è famosa anche per le sue nozze (naufragate) con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni…

Chi è Clizia Incorvaia? Modella di straordinaria bellezza, ma anche influencer e volto caro alla tv e al gossip. Nel luglio 2019 il terremoto mediatico sul suo presunto tradimento ai danni del marito, il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina, e una serie di insulti al suo indirizzo prontamente rispediti ai mittenti. Scopriamo la sua biografia e la sua vita privata…

Chi è Clizia Incorvaia?

Il suo profilo Instagram è ricco di scatti mozzafiato, ma chi è esattamente Clizia Incorvaia? È nata a Pordenone, sotto il segno della Bilancia, il 10 ottobre 1986, e dopo il diploma classico si è laureata in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano.

Famosa come modella e influencer, è anche volto amato di diversi spot pubblicitari e vanta la partecipazione a Pechino Express, datata 2016. Nel reality è stata in coppia con Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni nonché suo marito (la loro formazione si chiamava ‘I Coniugi’).

Clizia Incorvaia
Fonte foto: https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/?hl=it

Chi è l’ex marito di Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia ha sposato il cantante Francesco Sarcina nel 2015, anno di nascita della loro figlia Nina. Si sono conosciuti nel 2011, quando lei era già fidanzata, e il matrimonio è arrivato dopo un anno di convivenza.

Il loro amore sarebbe giunto al capolinea nel 2018, poi un ritorno di fiamma nel febbraio 2019 e infine l’addio. La modella avrebbe confessato al marito di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze dell’artista…

Dove vive Clizia Incorvaia?

Clizia Incorvaia è cresciuta ad Agrigento ma, dopo il diploma, ha deciso di trasferirsi a Milano (dove vive) per avviare la sua carriera di modella e continuare con gli studi universitari.

Non si conoscono altri spostamenti della bellissima influencer, ma è facile immaginare che il suo lavoro la porti spesso a viaggiare…

Quanto guadagna Clizia Incorvaia?

Clizia ha dichiarato, nelle interviste rilasciate dopo la crisi con Sarcina, di guadagnare dai social il necessario per avere la sua indipendenza. Non sono note però le cifre.

4 curiosità su Clizia Incorvaia

-Clizia Incorvaia ha partecipato al videoclip del brano di Paolo Meneguzzi Guardami negli occhi.

-In tv l’abbiamo vista nelle trasmissioni di successo Markette e Chiambretti Night

-La modella ha una sorella che si chiama Micol, come lei cresciuta ad Agrigento…

-Attivissima sui social, cura un sito dedicato a moda e viaggi che si chiama Il Punto C, e con l’amica Lola Ponce ha fondato il brand femminile Girls Speak!

Fonte foto: https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X