Micol Incorvaia è la sorella di Clizia, ex moglie di Francesco Sarcina. Nel 2020, Clizia, è stata anche protagonista del Grande Fratello Vip.

Lunghi capelli biondi, bocca a cuore e fisico da pin up: ecco chi è Micol Incorvaia, sorella minore di Clizia ex moglie di Francesco Sarcina. Lei e la sorella, inoltre, sembrano davvero due gocce d’acqua, anche se hanno ben 7 anni di differenza. Fin da piccole, Micol e Clizia sono state unite, anche quando la sorella più grande aveva deciso di lasciare la Sicilia per inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Chi è Micol Incorvaia

Classe 1993, Micol Incorvaia è nata a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, il 9 settembre sotto il segno della Vergine. La sua infanzia e adolescenza, però, Micol con tutta la sua famiglia l’ha trascorsa in Sicilia, precisamente ad Agrigento.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Micol Incorvaia
https://www.instagram.com/micolincorvaia/

Subito dopo il liceo, inoltre, Micol ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha deciso di frequentare l’Istituto Europeo del Design diplomandosi nel settore moda. Diversamente dalla sorella, inoltre, Micol ha deciso di settorializzarsi e di lavorare nel mondo del fashion e della moda collaborando con alcuni stilisti di fama internazionale.

Per un anno, dal 2016 al 2017, ha lavorato in qualità di designer per Gentucca Bini e nel 2019 è diventata assistente presso lo show-room Jijil di Milano.

La vita privata di Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è fidanzata? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe di no. La sorella minore di Clizia, infatti, sembra essere concentrata sulla sua vita da designer e indossatrice.

Inoltre il suo tempo libero ama trascorrerlo anche con la sua nipotina Nina, la figlia che la sorella Clizia ha avuto proprio dalla relazione con Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni.

Micol Incorvaia
https://www.instagram.com/micolincorvaia/

5 curiosità su Micol Incorvaia

-Ama la moda e sa sempre quale capo indossare.

-Non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio, ma Micol non disdegna viaggi e posti da sogno da visitare.

-Come fa a mantenersi in forma? Segue una sana e corretta alimentazione e pratica diverse ore di palestra al giorno.

-Uno dei suoi colori preferiti? Il rosa.

-Le piacciono tantissimo i tatuaggi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/micolincorvaia/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-02-2020


Bella, talentuosa ed ironica: ecco chi è Eleonora Boi!

Dal nome d’arte, alla vita privata: ecco chi è Sofia Tornambene