Messa in ombra dalla sorella, Micol Incorvaia è la sua fotocopia! La somiglianza tra le due è davvero da non credere… Ecco chi è, dalla biografia alla vita privata.

È ancora in cerca di affermazione la sorella minore di Clizia Incorvaia, Micol Incorvaia, che la ricorda in maniera impressionante a livello estetico. Sebbene sua sorella sia ormai nota, non molto si conosce di lei. Nonostante le separino ben 13 anni, le si scambia facilmente per gemelle! Entriamo ora nel mondo di Micol, in tutte le sue varie sfaccettature, dalla biografia alla vita privata, fino alla chiamata del Grande Fratello Vip ad entrare nella casa più spiata d’Italia nel 2022.

Micol Incorvaia: biografia e carriera

Nata il 9 settembre 1993, sotto il segno zodiacale della Vergine, a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, Micol da piccola si trasferisce con la famiglia in Sicilia, ad Agrigento, dove cresce nell’ombra della sorella. Anche lei è un’amante della moda, perciò frequenta il prestigioso IED a Milano. Dopo aver collaborato in qualità di designer per Gentucca Bini, a partire dal 2019 inizia a lavorare da assistente showroom nella boutique Jijil e, quindi, in Brunello Cucinelli, marchio di abbigliamento italiano.

Nel novembre del 2022 viene chiamata per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, a reality già in corso. Non è mancata la vicinanza della sorella, che sui social l’ha sostenuta in questa sua nuova avventura.

Micol Incorvaia: la vita privata

Allo stato attuale non sembra esserci nessun compagno nella vita di Micol. La giovane pubblica nel proprio profilo Instagram diverse foto in compagnia di amici e parenti. Inoltre, appare in diversi scatti dei viaggi, ma non c’è traccia di un ipotetico fidanzato. Attualmente abita a Milano, mentre non ci sono informazioni circa il patrimonio.

È noto però che ha avuto una storia con Edoardo Donnamaria, volto di Forum, e anche lui nella casa del GF VIP 2022, conosciuto dietro le quinte.

4 curiosità su Micol Incorvaia

– Le sorelle Incorvaia si somigliano moltissimo, basta vedere su Instagram per credere!

– Ha partecipato allo scherzo orchestrato da Le Iene a Clizia, dando prova di spigliatezza davanti alle telecamere. 

– La bio di Instagram recita: “Grazie mamma, io però avevo solo chiesto di essere bionda, non serviva farmi anche svampita :(“.

– Passati diversi anni di patente senza guidare, ha trovato il coraggio di tornare su strada.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2022 17:32


Chi è Andrea Ascanio: da X Factor al banco di canto di Amici

Chi è Paolo Scaroni, il presidente del Milan