Il bel Cristiano Ronaldo di modelle non ne ha mai abbastanza. Chi è Claudia Sanchez, la sua nuova fidanzata?

Ce lo ricordavamo con il cuore – poi non così tanto – infranto per la perdita della stupenda Irina Shayk, che si è defilata a quanto pare con una nuova fiamma.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Oggi Cristiano Ronaldo, il calciatore più amato dalle giovanissime (e non solo) si presenta alle serate di gala col la nuova fidanzata. Non poteva che essere stupenda, infatti anche lei è una modella. Spagnola, si chiama Claudia Sanchez e ha appena compiuto 23 anni.

E’ stata proprio lei, sul suo profilo social Instagram, a postare una foto con Cristiano, scrivendo “Con Cristiano, che onore!”. Ma già i giornali di gossip madrileni impazzano e si giocano il toto scommesse, sostenendo che in realtà Claudia sia solo un’amica.

Si sostiene infatti che Cristiano sia cotto di Madalina Ghenea, un’altra donna stupenda che ha conosciuto sul set del video promozionale del profumo Legacy. Guardacaso, è anche il set in cui ha conosciuto Claudia Sanchez. Insomma, attendiamo di sapere quale versione ufficializzerà il bel calciatore.

Tornando sull’argomento Irina Shayk – ovviamente le gossippare lo sapranno già – è paparazzata insieme ad un altro bellissimo: Bradley Cooper, attore di punta di Hollywood.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-10-2015


Come votare Junior Eurovision Contest Bulgaria

10 acconciature per Halloween con capelli lunghi