La notte delle streghe si avvicina: ecco 10 acconciature per Halloween con capelli lunghi tra le quali potrete scegliere quella che preferite.

Halloween è alle porte, e come al solito inizia la corsa al vestito più insolito. Noi donne per la notte delle streghe amiamo anche giocare con la pettinatura, e chi ha chiome particolarmente lunghe potrà divertirsi a scegliere tra queste 10 acconciature per Halloween con capelli lunghi.

1 – Per chi è invitata ad una festa di Halloween ma il dress code è elegante, questa acconciatura animalier ci farà restare in tema ma senza esagerare. Difficile da eseguire, meglio farsela fare da un bravo parrucchiere.

Animalier
Animalier

2 – Se la bella Crudelia De Mon ci ha sempre affscinato, questa rivisitazione in chiave Horror è quello che fa per noi: bianco e nero tra i capelli, bianco e nero il trucco, con unica nota di colore un sexyssimo rossetto rosso sangue!

Crudelia Horror
Crudelia Horror

3 – Per sentirci dark lady una coda alta al centro della testa e ben tirata farà la sua figura se la abbineremo a un trucco da seduttrice e a uno sguardo molto cattivo!

dark lady
dark lady

4 – Per le amanti dei colori ecco una cascata di capelli viola intenso, con coroncina di fiori in rame: da vera fata dark. Quella della foto ovviamente è una parrucca, ma se potete permettervi capelli di questo colore partirete già avvantaggiate, e la sera di Halloween dovrete pensare solo al trucco!

Fata dark
Fata dark

5 – Un’altra fata, ma in chiave rock: capelli cotonati con alcune ciocche ‘effetto dread’, ornati di foglie verde cangiante e un fascinator laterale a forma di alveare: tutti gli occhi saranno per voi. Ideale per chi è bionda con la pelle chiara, per giocare con sfumature e contrasti.

Fata rock
Fata rock

6 – Capelli di un biondo freddo, con la riga in mezzo, cotonati col frisé solo a metà della testa, come se stessero per prendere il volo: una strega bionda molto arrabbiata! Ma questo tipo di pettinatura sarà favolosa anche con capelli rosso ciliegia e qualche ragno (naturalmente finto!) applicato sulla cotonatura.

Strega bionda
Strega bionda

7 – Una demone con una tempesta in movimento tra i capelli: un’acconciatura esplosiva, un abbinamento di colore molto interessante che si può ottenere con mascara per capelli o con spray colorato removibile con uno shampoo. Di certo non passerete inosservate. Naturalmente se truccherete gli occhi con uno Smoky evidente.

tempesta in movimento
tempesta in movimento

8 – Se ad Halloween volete dimostrare di avere un diavolo per capello, con questa cotonatura eccessiva potrete farlo. E se al trucco rosso sangue abbinerete lenti a contatto bianche, sarete spaventose ma al tempo stesso molto sexy!

 Un diavolo per capello
Un diavolo per capello

9 – Questa pettinatura, che richiede molta maestria da parte vostra o l’intervento di un bravo hair stylist, è l’ideale se volete vestirvi da vampire. Certo per andare a ballare sarà un po’ scomoda, ma sicuramente sarete le più guardate della sala!

Vampiresca
Vampiresca

10 – Se anche la notte di Halloween non volete perdere la vostra allure modaiola, potete vestirvi da vedova nera con questo cappellino in tulle mettendo in evidenza i capelli fissandoli lateralmente con uno spray effetto strong. Trucco rigorosamente in tema, e sarete perfette!

vedova nera
vedova nera

E allora, siete pronte a sfoggiare i capelli più insoliti dell’anno? La notte delle streghe vi aspetta per sfoderare tutte le vostre armi di seduzione, a partire dai capelli!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-10-2015


Chi è Claudia Sanchez nuova fidanzata Cristiano Ronaldo

Come preparare le ballistiche Lush