Come votare Junior Eurovision Contest Bulgaria

Sta arrivando il Contest Junior Eurovision 2015! Ma come votare il proprio artista preferito, in particolare la nazione Bulgaria?

chiudi

Caricamento Player...

Questo il sito ufficiale dell’Eurovision Contest, in particolare del paese Bulgaria. Si terrà a Stoccolma e come nelle edizioni passate, si potrà votare il proprio paese preferito tramite tutto gli operatori telefonici abilitati.

E’ possibile televotare semplicemente da casa, basta avere un’utenza con gli operatori di telefonia mobile: TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia (H3G) e PosteMobile.

Si vota tramita SMS, inviato al numero che sarà reso noto in fase di votazione, mentre se si vuole utilizzare la telefonia fissa, sono abilitati al servizio di televoto gli stessi operatori, quali: Telecom Italia, Teletu, Wind-Infostrada.

Sono più di dieci i paesi, ai quali sarà assegnato un codice di televoto, che andrà selezionato e tenuto a mente durante la diretta della finale. Il tempo in cui si può votare è davvero esiguo, in genere dura circa un quarto d’ora. Una cosa importante è che non si può votare per il proprio paese, ma se si vuole far progredire nella classifica la Bulgaria, ad esempio, si deve tener presente il codice che sarà assegnato a questo paese e selezionarlo al momento opportuno.

Semplice, no? Allora che vinca il migliore!