È l’unica figlia di Olivia Newton-John avuta dal primo marito Matt Lattanzi. Ecco chi è Chloe Lattanzi e cosa fa nella vita.

Uno degli amori più grandi di Olivia Newton-John è stato quello per la sua unica figlia, Chloe Lattanzi, nata nel 1986 dal primo marito dell’attrice di Grease Matt Lattanzi. La ragazza è una cantate e attrice statunitense originaria di Los Angeles. Se sbirciano sul suo profilo Instagram vediamo che è stata molto legata alla mamma, che è molto seguita ed è anche fidanzata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Chloe Lattanzi, la biografia

Chloe Rose Lattanzi è nata il 17 gennaio del 1986, sotto il segno del Capricorno, a Los Angeles. Suo padre è Matt Lattanzi, attore che è stato sposato con la Newton-John dal 1984 al 1995. I due però divorziarono e si risposarono entrambi qualche anno dopo.

L’influenza musicale, anche della madre presumiamo, l’ha portata a intraprendere la strada di cantante. Infatti ha debuttato nel 2002 a Melbourne come attrice e cantante nel musical Hair. Nel 2010 pubblica il suo primo singolo, Wings and a Gun, e anche un album nel 2016 dal titolo No Pain.

Ha avuto anche diverse esperienze sul piccolo e grande schermo, essendo stata nel cast di diversi film per la tv quando era bambini, e in seguito anche in Sharknado 5.

La vita privata di Chloe Lattanzi

la sua vita privata è stata a dir poco turbolenta. Fin da quando aveva 18 anni ha rivelato di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica, spendendo una cifra che si dice sfiori i 500mila dollari. Nel 2013, inoltre, è andata in rehab per uso di alcol e di cocaina, ma sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia del suo fidanzato James Driskill, con cui ha avviato nel 2017 un’attività dedicata alla coltivazione di marijuana, in una fattoria dell’Oregon.

Nel 2022, però, annuncia attraverso i suoi canali social di essersi trasferita dove viveva la madre, nella California del Sud. Su Instagram è molto attiva e ha ricordato la madre, morta l’8 agosto 2022, con un commovente post.

Chi è il fidanzato di Chloe Lattanzi, James Driskill?

Non si sa molto di James Driskill, solo che è fidanzato con la Lattanzi e che i due sembrano molto felici insieme. Sul suo profilo Instagram condivide molte istantanee insieme alla fidanzata, e anche insieme alla suocera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/therealonj/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-08-2022


Chi è John Easterling, il marito di Olivia Newton-John che le è stato accanto fino all’ultimo

Quello che non sai su Diletta Leotta, la conduttrice più desiderata dagli italiani