Sposato con l’attrice di Grease dal 2008, John Easterling è stato vicino a Olivia Newton-John fino alla sua morte. Ecco chi è.

Chi sono stati gli amori di Olivia Newton-John? Uno su tutti è stato John Easterling, il suo secondo marito che ha sposato nel 2008. È un imprenditore e ambientalista che ha fondato l’azienda Amazon Herb Company, che si occupa di sostenibilità ambientale in particolare nel mondo dell’industria e del commercio. Inoltre, è stato vicino a sua moglie fino all’ultimo, quando ha perso la battaglia contro il cancro al seno all’età di 73 anni, dopo che aveva passato 30 anni con la malattia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è John Easterling, la biografia

John Easterling è nato il 10 aprile 1952, sotto il segno dell’Ariete. Non si conosce molto su di lui, a parte che è stato il marito di Olivia Newton-John per 14 anni. Sappiamo che è stato CEO dell’azienda da lui fondata, la Amazon Herb Company, e che si occupa di sostenibilità ambientale.

Ma non solo: infatti ha prodotto anche diversi film di Hollywood e film per la tv, come ad esempio Big River Man, The Bonnie Hunt Show e Loose Women. È cresciuto a Charlotte e ha preso una laurea in studi ambientalistici all’Università della North Carolina. Ha un profilo Instagram.

John Easterling, vita privata

Come detto è stato sposato con Olivia Newton-John dal 2008 fino alla morte di quest’ultima avvenuta l’8 agosto 2022. I due hanno condiviso tanto e l’uomo le è sempre stato vicino nella malattia, che si portava appresso fin dagli anni ’90.

È stato lui a dare la notizia della morte della moglie attraverso i social. Ha scritto che è morta in serenità nel suo ranch nella Carolina del Sud, dove viveva la famiglia, alla presenza dei parenti e gli amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/therealonj/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-08-2022


Chi era Olivia Newton-John, la star di Grease

Chi è Chloe Lattanzi, la figlia di Olivia Newton-John