Olivia Newton-John ha combattuto numerose battaglie contro il cancro e, nonostante l’affetto dei familiari e dei fan, non è riuscita a vincere la sua sfida.

Il mondo del cinema è in lutto per la recente scomparsa dell’attrice australiana Olivia Newton-John, diventata famosa sul grande e sul piccolo schermo grazie all’interpretazione di Sandy nel film Grease. Sin dagli anni Novanta combatteva contro un tumore: la battaglia, nonostante tutti gli sforzi, non è proprio riuscita a vincerla, ci ha lasciati a 73 anni.

È morta Olivia Newton-John

La notizia ha fatto in breve tempo il giro del mondo e ha lasciato tutti con un profondo senso di amarezza. Classe 1948, Olivia Newton-John è morta a seguito di un tumore al quarto stadio che le avevano diagnosticato già nel 2017. Le cure invasive e l’appoggio di tutti i suoi cari non sono bastati per salvarla da questo male.

Come aveva raccontato lei stessa durante un’intervista all’emittente 60 minutes Australia, ad agosto 2019, i medici hanno fatto il possibile, ma il tumore era diventato incurabile e ormai rimaneva poco tempo di vita.

Olivia Newton-John
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealonj/?hl=it

Nell’intervista aveva dichiarato di non aver voluto conoscere i mesi o le settimane che le rimanevano da vivere perché “Se qualcuno ti dice che ti restano sei mesi da vivere molto probabilmente andrà così perché ci crederai“, aveva rivelato.

Olivia Newton-John: tre tumori in vent’anni

Una battaglia quasi infinita, quella di Olivia Newton-John, che l’ha messa a dura prova per oltre vent’anni. La prima volta le era stato diagnosticato nel 1992 e, anche se con un po’ di paura, era riuscita a sconfiggerlo totalmente, permettendogli di vivere una vita serena accanto alla sua dolce metà.

Nel 2013, poi, dopo una serie di controlli precauzionali, la ricaduta: anche in questo caso, il tumore è stato preso in tempo e con tutte le terapie invasive fatte era riuscita a sconfiggerlo con successo.

Non c’è due senza tre, però… Nel 2017, poco prima di compiere 70 anni, è arrivata la terza disastrosa diagnosi: si trattava dell’ennesimo cancro, quest’ultimo fatale. Una storia terribile a cui non si possono dare spiegazioni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/therealonj/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Da quello di Jeff Bezos a J. Lo: i divorzi tra star più costosi di sempre

John Travolta perde anche Olivia Newton-John: il suo commovente ricordo