Scopriamo quali sono stati i divorzi più costosi di sempre nel mondo delle celebrities e perché.

Dal divorzio tra Jeff Bezos e MacKenzie Scott a quello tra Johnny Depp e Amber Heard, scopriamo quali sono stati i divorzi più costosi di sempre tra le star di Hollywood e quali cifre da capogiro sarebbero state costrette a sborsare.

I divorzi tra star più costosi di sempre

Il divorzio tra il fondatore di Amazon Jeff Bezos e l’imprenditrice MacKenzie Scott (durato dal 1993 al 2019) sarebbe uno dei divorzi più costosi di sempre e pare che il fondatore di Amazon sia arrivato a sborsare oltre 35milioni di dollari per il mantenimento assegnato a sua moglie (che è anche proprietaria di alcune quote appartenenti alla sua società).

Jeff Bezos
Jeff Bezos

Altro divorzio piuttosto costoso è stato quello tra Amber Heard e Johnny Depp: l’attrice sarebbe stata condannata a restituire all’attore il denaro speso per i suoi avvocati e un risarcimento danni pari a 10 milioni di dollari. In seguito alla condanna Heard avrebbe provato a chiedere l’annullamento del processo perché – secondo TMZ – non sarebbe stata in grado di versare all’ex marito quanto dovuto.

Altro divorzio destinato a far discutere anche a causa delle cifre da capogiro sborsate dai due protagonisti è stato quello di Mike Tyson e Robin Givens. In tutto la separazione tra i due sarebbe arrivata a costare ben 12 milioni di dollari.

Altra separazione destinata a suscitare bufere per via dei costi onerosi è stata quella tra Madonna e il regista Guy Ritchie. I due sono stati sposati per 8 anni e il loro divorzio sarebbe arrivato a costare la bellezza di 75 milioni di dollari. l regista sarebbe riuscito inoltre ad ottenere una splendida tenuta (appartenuta alla sua ex moglie) in Inghilterra.

Amy Irving, prima moglie del famoso regista Steven Spielberg, sarebbe riuscita a ottenere ben 100 milioni di dollari a seguito del loro divorzio (anche grazie a un accordo prematrimoniale che i due avevano siglato nel 1985).

Anche Jennifer Lopez ne sa qualcosa di divorzi costosi: i giudici avrebbero infatti fissato a 6,6 milioni di dollari (circa 750.000 dollari al mese) il costo del suo doloroso addio a Chris Judd. Sarà vero? 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Ludovica Valli è incinta: secondo figlio in arrivo per l’influencer

È morta Olivia Newton-John: addio alla mitica Sandy di Grease