Tutta la chiamano Kessy, anche se il suo nome di battesimo è Cassandra. In coppia con la gemella Melly è tra le tiktoker più seguite in Italia.

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e la passione per i video musicale: ecco chi è Cassandra Tejana, conosciuta da tutti con lo pseudonimo di Kessy. Insieme alla sorella Messy è tra le tiktoker più seguite in Italia. La moda, i libri e il ballo sono la sua più grande passione, tanto che Kessy, insieme alla sorella, ha costruito una vera e propria fortuna proprio su questo.

Chi è Cassandra Tejana (e dove abita)

Classe 2001, Cassandra è nata a Milano il 18 settembre sotto il segno della Vergine. Nelle sue vene, inoltre, scorre anche sangue peruviana, non sappiamo se dalla parte della mamma o del papà.

Cassandra Tejana
Fonte foto: https://www.instagram.com/kessy.tejada_/?hl=it

Ha una gemella, Melissa, con cui ha deciso di aprire un canale su Musical.ly, diventato Tik Tok, con il quale sono riuscite a diventare famosissime soprattutto tra i teenager.

Kessy e Melly, infatti, sono tra le tiktoker più seguite in Italia. Non solo video, però, perché la vita delle due gemelle è fatta anche di altro, come ad esempio la scuola, dal momento che frequentano, entrambe, il liceo linguistico.

Sui guadagni di Cassandra Tejana non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Cassandra Tejana, detta Kessy

Kessy è fidanzata? Sembrerebbe di no. Dando una rapida occhiata alla gallery del suo Instagram, infatti, sembra che Kessy abbia tantissimi amici ma il suo cuore non sembra battere per nessuno.

Non sappiamo, però, se la tiktoker abbia deciso di tenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori, oppure non sia alla ricerca dell’amore ed è concentrata solo sulla sua vita lavorativa.

4 curiosità su Cassandra Tejana

-Ama il mare e l’estate 2019 l’ha passata in barca con gli amici.

-Ha un rapporto speciale con sua sorella gemella Melissa, anche se per certi aspetti hanno ammesso di essere diversissime.

-Tra i suoi amici figura anche Astholwho.

-Nel 2016 ha aperto il suo canale youtube insieme alla sorella Melly.

-Nel 2018 è uscito il primo libro dal titolo Un ragazzo tra noi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kessy.tejada_/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Cassandra Tejana Kessy Tik Tok

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Adriana Di Lello, 3 curiosità sulla vicedirettrice di Elle

Nino D’Angelo: tutte le curiosità, dai gelati…al primo incontro con l’amore!