Dopo tanti anni di gavetta e duro lavoro, Adriana Di Lello è arrivata ad occupare la posizione di vicedirettrice di un’importante rivista di moda.

Partendo dal basso, Adriana Di Lello è riuscita a raggiungere risultati incredibili. Ha cominciato come collaboratrice quando era ancora molto giovane, mentre si divideva tra lavoro e studio. Poi ha viaggiato un po’, facendo molta esperienza, e infine ha trovato la sua strada: nel 2019, è diventata vicedirettrice della sezione moda di Elle, un’importante rivista a livello internazionale. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Adriana Di Lello, la biografia

Non sono molte le informazioni che abbiamo su Adriana Di Lello, che non ama condividere online ciò che la riguarda. In effetti, non sappiamo dove e quando è nata, e non abbiamo alcun indizio sulla sua infanzia. Da giovane, ha studiato Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Statale di Milano, iniziando nel contempo a lavorare.

Le sue prime collaborazioni risalgono a quando aveva 19 anni, epoca in cui scriveva di moda e costume. Dopo la laurea, Adriana si è trasferita a Londra continuando a lavorare come redattrice per diverse riviste di fashion e di musica. Nel frattempo si è dedicata ad un’altra delle sue passioni, studiando presso il Centro delle Tecniche Cinetelevisive di Milano. Proprio in questo ambito è nata una collaborazione con la BBC, grazie alla quale ha firmato un cortometraggio dedicato al cinema afroamericano.

Negli anni seguenti Adriana, tornata in Italia, ha fatto esperienza con Madame Figaro, per poi passare come inviata speciale per Donna Moderna. Nel 2004 è stata assunta per Elle, dove nel 2019 ha raggiunto l’incarico di vicedirettrice della sezione moda.

La vita privata di Adriana Di Lello

Adriana Di Lello
Fonte foto: https://www.instagram.com/adriana_dilello/?hl=it

Anche per quel che riguarda la vita privata di Adriana non abbiamo molte informazioni. Sbirciando le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, prevalentemente dedicato alla sua passione per la moda e per il fashion, abbiamo scoperto che ha una figlia di nome Vittoria. Non sappiamo però se la donna sia sposata o meno, né chi sia il papà della ragazzina.

Oggi Adriana vive a Milano, dove lavora nella redazione dell’importante rivista di moda. Non conosciamo i suoi guadagni, ma ormai da tempo riveste ruoli importanti presso alcuni dei magazine più famosi in Italia e non solo.

3 curiosità su Adriana Di Lello

•Nel 2002 è andata in Afghanistan per realizzare un reportage di guerra.

•Ha avuto modo di intervistare tantissime personalità importanti, tra cui famosi designer come Dolce&Gabbana, Donatella Versace e Giorgio Armani.

•Nel 2008 ha pubblicato il suo primo libro intitolato Volo basso senza interferenze.

Fonte foto: https://www.instagram.com/adriana_dilello/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Adriana Di Lello

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Thomas Bocchimpani, quello che non sai sul cantante che è partito da Amici

Cassandra Tejana in arte Kessy. Ecco chi è una delle tiktoker più seguite in Italia