Chi è Carolina Stramare: vita privata e fidanzato di Miss Italia 2019

Carolina Stramare e la grande passione per i cavalli: tutto su Miss Italia 2019

Segni particolari? Bellissima. Ecco chi è Carolina Stramare, la giovane vigevanese che nel 2019 ha vinto Miss Italia, diventando famosissima.

Lunghi capelli mori, occhi verdi che incantano e un sorriso meraviglioso: Carolina Stramare, giovanissima, ha conquistato il pubblico ed è stata eletta Miss Italia 2019. Da quando è comparsa per la prima volta tra le altre finaliste del concorso di bellezza, si è scatenata la curiosità degli utenti. Chi è questa splendida ragazza che si è aggiudicata la corona? Quali sono le sue passioni e, soprattutto, è fidanzata? Rispondiamo a tutte queste domande.

Carolina Stramare, la biografia

Nata a Genova il 28 gennaio 1999, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Carolina Stramare è cresciuta a Vigevano (Pavia) con i suoi genitori e i nonni materni. Ancora oggi vive qui, assieme alla sua bellissima famiglia.

Sua mamma, morta il 1 luglio 2018 a causa di un tumore, è stata la sua più grande amica e confidente, anche se le litigate non erano rare: proprio a lei ha dedicato la sua vittoria a Miss Italia 2019. Il papà Romeo è un mobiliere e ha trasmesso la sua passione anche a Carolina, che un giorno vorrebbe proseguire l’attività di famiglia.

La ragazza è molto legata anche ai suoi nonni Giovanni ed Elena, che ha definito le persone più importanti della sua vita.

Carolina Stramare
Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinastramare_/

Dopo aver preso il diploma al liceo linguistico Leonardo Da Vinci di Vigevano, ha deciso di dedicarsi a un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

Già durante l’adolescenza, Carolina si è concessa qualche sfilata di bellezza. I suoi primi passi in questo mondo l’hanno portata, nel 2019, a presentarsi a Salsomaggiore assieme ad altre 79 splendide ragazze, e alla fine a conquistare il titolo di Miss Italia, succedendo alla bellissima Carlotta Maggiorana. E pensare che era stata squalificata!

La vita privata di Carolina Stramare

Carolina è sempre stata una ragazza molto riservata, e non ha mai amato rendere pubblica la sua vita. Tuttavia, grazie al suo profilo Instagram e alle notizie che hanno cominciato a circolare dopo la vittoria a Miss Italia 2019, abbiamo scoperto qualcosa in più su di lei. La prima cosa che tutti si chiedono è se Carolina è ancora single oppure è fidanzata.

View this post on Instagram

Tu si ‘na cosa grande….

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

Ebbene sì, la reginetta di bellezza è da tempo impegnata con Alessio Falsone, giovane ex calciatore con il quale condivide molte delle sue passioni – ma non molte foto, a quanto pare. Entrambi amano viaggiare e andare a cavallo.

La Stramare è una bravissima cavallerizza e pratica equitazione a livello agonistico ormai da molti anni.

Chi è il fidanzato di Carolina Stramare, Alessio Falsone?

Alessio Falsone è un giovane imprenditore milanese, titolare di un’attività di ristorazione. Prima di darsi da fare in questo ambito, ha giocato come attaccante nel Milazzo, in Serie C. Carolina lo ha conosciuto 8 mesi prima di approdare alla finale di Miss Italia, e la loro relazione sembra essere davvero molto solida.

4 curiosità su Miss Italia 2019

• Prima di approdare alla finale di Miss Italia 2019, era stata scartata dalle 10 finaliste scelte dal pubblico, ma poi ripescata dalla giuria di qualità: e proprio il pubblico ha infine deciso di incoronarla!

• È alta 1.79 cm, porta la taglia 40 e ha il numero 41 di scarpe.

• Come si evince dal suo profilo Instagram, ha una grande passione per i cani.

• Non sappiamo quanto guadagni: dal concorso di Miss Italia non ha ottenuto premi in denaro, come da tradizione. Inoltre, nell’anno in cui è in carica, ogni sua apparizione pubblica deve essere approvata dall’ente che si occupa dell’immagine di Miss Italia. Tuttavia, ha davanti a sé un radioso futuro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinastramare_/

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

X