Tra le concorrenti di Pechino Express 2023 c’è Barbara Prezja, modella pronta a lasciare tutti a bocca aperta con la sua bellezza.

Fisico statuario e sguardo magnetico, Barbara Prezja è pronta a fare il suo debutto televisivo con Pechino Express 2023. In partenza per l’Asia in coppia con l’amica e collega Carolina Stramare – Miss Italia del 2019 – la modella di origini albanesi è un volto sconosciuto per il pubblico del piccolo schermo italiano. Proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei, la sua vita privata e il suo percorso professionale.

La biografia e la carriera di Barbara Prezja

Classe 1991 (la data di nascita è sconosciuta), Barbara Prezja ha origini albanesi e lavora come modella. Affiliata all’agenzia Benegas Management, sul suo profilo Instagram si descrive come attrice e musicista.

E, proprio in merito alla sua attività nel mondo della musica, la concorrente di Pechino Express ha un profilo social dedicato – Blü – in cui mette in evidenza il suo indubbio talento canoro con l’interpretazione delle canzoni a lei più care.

Nel 2014 ha vinto la fascia di Miss Eva 3000: il titolo le è stato conferito nella città di Ravenna, dove la Prezja ha vissuto dall’età di tre anni prima di trasferirsi ad Ascoli.

Nel 2022 è stata annunciata come concorrente di Pechino Express 2023 in coppia con Carolina Stramare.

La vita privata di Barbara Prezja

Molto attiva sui social dove condivide contenuti riguardanti la sua attività di modella, Barbara Prezja è molto riservata sulla sua vita privata. Non si sa, dunque, se la modella abbia un fidanzato o dei figli.

3 curiosità su Barbara Prezja

– Suona la chitarra

– Canta e ama esibirsi anche sui social

– Ama Milano, città in cui vive da quando lavora nel mondo della moda

Pechino Express

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2022 10:45


Khalid Abdalla: biografia e vita privata dell’attore

Chi è La Petite Noire, la drag queen più temuta del panorama