Chi è Alessio Falsone, ex fidanzato di Carolina Stramare, Miss Italia 2019

Chi è Alessio Falsone, l’ex fidanzato di Miss Italia 2019

Alessio Falsone: questo è il nome dell’imprenditore che è stato fidanzato con Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Ma chi è? Conosciamolo meglio!

Carolina Stramare ha conquistato tutti gli italiani, che l’hanno incoronata Miss Italia 2019, e aveva anche conquistato Alessio Falsone, che per otto mesi è stato il fidanzato della più bella d’Italia. Un profilo, quello del ragazzo, che non è semplice tra tracciare, tra la riservatezza e la giovane età.

Anche lui è bellissimo e si era fatto notare come tifoso numero uno di Carolina sugli spalti del PalaInvest di Jesolo (al fianco degli instancabili e amati nonni). Dai suoi social esce un ritratto di un ventenne come tanti – o quasi: conosciamo meglio Alessio Falsone!

Chi è Alessio Falsone?

È un giovane imprenditore di origine milanese, ma non sappiamo con precisione la sua data di nascita. Il suo campo è quello della ristorazione, ma non disdegna nemmeno il mondo del calcio: è stato attaccante in serie C, nel Milazzo.

Alessio Falsone e Carolina Stramare
Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinastramare_/?hl=it

Alessio è la mente dietro alla catena di ristornati Don Panino Milano, il cui slogan è: “La vita è più bella tra due fette di pane“.

Probabilmente risiede nella capitale lombarda, ma non abbiamo informazioni sui suoi guadagni.

Sul suo profilo Instagram scopriamo anche tanti scatti in compagnia degli amici, in vacanza o durante una serata in discoteca, come molti altri ragazzi della sua età. Oltre, ovviamente, alle foto con la sua bellissima fidanzata, Carolina Stramare.

La vita privata di Alessio Falsone

Alessio e Carolina Stramare si sono conosciuti poco meno di un anno prima dell’incoronazione della ragazza. Anche nel loro caso, è accaduto quello che molti temevano. Parliamo della maledizione del fidanzato Miss Italia!

Pare che dopo aver ricevuto la fascia di reginetta di bellezza, tutte le miss (o quasi) tornino single nel giro di un anno…Ed è successo anche a loro, visto che la storia è naufragata nell’autunno del 2019. Dopo la fine della storia, Carolina a Di Più ha detto: “Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

Le curiosità su Alessio Falsone

Che ami i tatuaggi si può desumere dalle foto: ne ha tantissimi, in particolare spiccano quelli sul braccio destro.

View this post on Instagram

Can’t wait to restart 🔥⚽️

A post shared by Alessio Falsone (@alessiofalsone5) on

-Sui social è presente attraverso il profilo Instagram

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiofalsone5/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-11-2019

X