Scopriamo qualcosa di più su Carmela Generali alias la ragazza del Sud nel salottino di “Avanti un altro!”.

Si chiama Carmela Generali ed è una modella e influencer campana divenuta nota sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla celebre trasmissione tv, “Avanti un altro!” Prima di entrare a far parte del cast del salottino della decima edizione del programma di Paolo Bonolis, la bella Carmela ha lavorato per molto tempo anche nel mondo della moda. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è Carmela Generali, quali sono le sue origini e cosa fa nella vita privata?

Chi è Carmela Generali

Non abbiamo informazioni precise sulla biografia di Carmela Generali, non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che la bella ragazza del sud di Avanti un altro è originaria di Pompei in provincia di Napoli. Sappiamo che ha studiato a Roma e che è una dottoressa in infermieristica.

Prima di approdare in tv è stata anche un ex ombrellina, testimonial di numerosi e importanti brand ed ha realizzato servizi fotografici e svariati spot pubblicitari e televendite.

Carmela Generali, vita privata

La giovane Carmela non sembra amare molto i riflettori sulla sua vita privata. Nonostante sia molto attiva su Instagram la modella e influencer italiana, lascia trapelare davvero molto poco di sé e della sua sfera sentimentale attraverso i social network. In passato il suo nome è stato però accostato all’ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato queste voci.

Carmela Generali, 4 curiosità

-Ha partecipato a Miss Italia nel 2004 classificandosi all’ottavo posto.

-Si è invece classificata seconda a Miss mondo italia nel 2007.

-Ha sfilato anche per Alviero martini.

-Ha presentato una rassegna musicale nel 2007 e nel 2008.

Fonte foto:https://www.instagram.com/generalicarmela/


Chi è Francesca Babini del trono Over di Uomini e donne

Alberto Cantù Rajnoldi: chi è il padre “famoso” di Tancredi, cantante di Amici 20