Oscar Branzani: dal trono di Uomini e Donne…ai bikini!

Tutti ricordiamo Oscar Branzani sul trono di Uomini e Donne, ma che cosa fa oggi? Ripercorriamo la sua biografia e la sua vita privata.

Oscar Branzani sin dal suo primo ingresso a Uomini e Donne ha saputo conquistare il cuore di molte donne con il suo fascino e la sua solarità, ma nel suo cuore c’è posto per una sola donna.

Dopo aver fatto la sua scelta – Oscar Branzani scelse la moretta tutta pepe, Eleonora Rocchini ed è essere uscito con lei dalla trasmissione di Maria De Filippi – non si è più visto in tv. Oggi, infatti, si dedica ad altri progetti che segue con impegno e passione. Scopriamo qualcosa in più su di lui, dalla biografia alla vita privata, passando per qualche curiosità!

Chi è Oscar Branzani?

Nato il 13 novembre 1989 a Napoli sotto il segno dello Scorpione, nonostante la sua giovane età è tra i social influencer più popolari degli ultimi anni. Il suo profilo Instagram ci mostra non solo un bel ragazzo, ma anche un imprenditore di talento impegnato nel mondo della moda. Ha infatti la sua linea di costumi da bagno – Sonten – e segue questo progetto con la madre e la sorella.

OSCAR BRANZANI
OSCAR BRANZANI

In passato è stato un calciatore professionista di serie A: nel 2010, a fine stagione, è stato centrocampista centrale della Sampdoria. La sua ultima stagione è stata quella 2014/2015: lasciò per dedicarsi alla tv.

Si definisce un grande romantico, ma anche un uomo molto impegnato e con uno stile di vita iperattivo, dinamico e pieno di sogni.

La vita privata di Oscar Branzani

Per quanto riguarda la sua vita privata, la sua storia d’amore più chiacchierata, è stata quella con la fashion blogger Chiara Biasi. Lei e Oscar Branzani sono stati insieme per 3 anni e finì- pare- per un tradimento.

Nel suo video di presentazione a Uomini e Donne Oscar aveva parlato della sua donna ideale dichiarando che gli occhi sono per lui la parte più importante: “Di una donna mi colpisce particolarmente lo sguardo, i suoi occhi“.

E la donna con lo sguardo di ghiaccio che è riuscita a rubare il suo cuore è stata Eleonora Rocchini; i due hanno fatto sin da subito sul serio. Tuttavia, qualche voce di crisi si insinua tra i ragazzi: È un periodo NO. A me capitano un sacco si cose di m…a che non auguro a nessuno”, ha dichiarato la giovane su Instagram a dicembre 2018.

Chi è la fidanzata di Oscar Branzani?

Oscar Branzani Eleonora Rocchini
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Fonte foto: https://www.instagram.com/ele.rc/

Forte e indipendente, non fatevi ingannare dalle sue dimensioni petite: Eleonora è un vero peperino, come ha dimostrato più volte sia durante il dating show di Maria De Filippi che non mandandole a dire ai suoi hater online.

Fiorentina d’origine è andata a vivere da sola appena maggiorenne, mantenendosi facendo anche due lavori. È nota nel mondo dello spettacolo perchè non si conforma alla bellezza tradizionale: è fiera delle sue curve.

Dopo U&D, nonostante si fosse dichiarata più volte non interessata allo showbiz, ha iniziato a fare l’influencer con grande successo.

3 curiosità su Oscar Branzani

– I social sono sempre stati il suo forte: vantava moltissimi follower su Instagram già prima di apparire in tv.

– Oscar ed Eleonora non hanno partecipato a una caccia al tesoro per Rome tra ex coppie di U&D. La loro decisione è poi sfociata in una diatriba social con la produttrice dello show, Raffaella Menoia; una discussione terminata in modo lapidario con un tweet di Oscar: “Cara Raffaella, i social servono solo a far capire che la tua prima esternazione di ieri era sbagliata e mi sono permesso di replicare, come vedi in due anni non ho detto nulla perchè non ne avevo motivo però devo rammentarti una ultima cosa perchè come hai detto tu siamo stati invitati due volte. La prima siamo venuti in puntata lo sai bene e la seconda ho rifiutato solo per una condizione… sarebbe stato irrispettabile, non giudicabile. Ti rinnovo i miei auguri“.

– La coppia era data tra le possibili concorrenti di Temptation Island Vip 2018, ma non vi ha mai messo piede.

ultimo aggiornamento: 20-12-2018

X