Chi è Giulia Mutti: regina delle note tra palco e realtà

È arrivata sul palco di Sanremo Giovani 2018 con un nome non proprio noto, ma Giulia Mutti, nel settore, la conoscono davvero bene…

Giulia Mutti è una delle più interessanti artiste su scala nazionale, origini toscane e cuore cosmopolita. La sua infanzia è stata come una favola, la sua maturità una fertile terra di sogni. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla cantante, partendo proprio dalla sua biografia!

Chi è Giulia Mutti?

Giulia Mutti è originaria di Pietrasanta, provincia di Lucca, nata il 12 febbraio 1993 sotto il segno dell’Acquario. In realtà lei è cresciuta a Ripa, poco lontano dalla sua culla d’infanzia e dal suo sogno di diventare qualcuno…

La passione per la musica? Potrebbe dirsi una sua fisiologica esigenza, dal momento che cammina sulle note sin da bambina… A 12 anni il primo concorso di canto, dopo una ‘gavetta’ tra le mura della sua cameretta e i contorni sempre più nitidi di un talento in fiore…

Giulia Mutti cantante
Fonte foto: https://www.instagram.com/lagiuliamutti/?hl=it

La vita privata di Giulia Mutti

Cosa dire sulla vita privata dell’artista? Certamente non è una che si fa stregare dalle facili illusioni della fama. Non espone nulla di sé, al pubblico, che non riguardi la sua arte.

È per questo che non si è in grado di stabilire con certezza cosa graviti nella galassia dei suoi sentimenti…

È fidanzata? Non è chiaro nemmeno questo, perché la Mutti preferisce virare sempre sul lato artistico della sua personalità, senza concedere mai terreno al gossip. Anche sui social, ad esempio su Instagram, nessuna traccia di una dolce metà…

Giulia Mutti: 5 curiosità

– Nel 2018 è stata selezionata per la finale di Sanremo Giovani 2018, ma c’è molto altro nella sua brillante carriera sul palco…Il brano che l’ha fatta approdare nella rosa dei finalisti? Il titolo è molto suggestivo: Almeno tre

– Giulia Mutti non è soltanto una straordinaria interprete ma anche una bravissima scrittrice: la sua attività di cantautrice l’ha premiata con importanti collaborazioni!

– Alle spalle prestigiosi palchi, come quelli dell’apertura per artisti del calibro di Pfm, Paolo Vallesi e Paolo Ruffini!

– Ha avviato un progetto discografico con il produttore Fabrizio Barbacci, prima di pubblicare il suo album d’esordio…

– Sulle mani della cantante c’è qualcosa di particolare: un fiume di parole a decorare la sua pelle e aprire le porte al suo mondo interiore…immagini, suoni, canzoni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lagiuliamutti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-12-2018

X