Chi è Eleonora Rocchini, l’ex corteggiatrice tutta pepe

Vi sveliamo tutto sulla ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: biografia e vita privata della fidanzata di Oscar Branzani!

Fiorentina, classe 1995, bella, simpatica con due occhi straordinari: Eleonora Rocchini a Uomini e Donne si è messa in mostra durante il trono di Oscar Branzani, in qualità di sua corteggiatrice. La sua personalità è venuta fuori lentamente e durante la trasmissione abbiamo scoperto che è un vero peperino, poi abbiamo conosciuto di più del suo lato divertente e spensierato.

Non è solo una ragazza simpatica e divertente: conosciamola meglio!

Eleonora Rocchini: biografia

Nata il 05 novembre 1995, appena maggiorenne, dopo aver terminato gli studi, ha scelto di andare a vivere da sola, forte della sua indipendenza. A Uomini e donne ha parlato di un rapporto complicato con la madre, ma non ha mai approfondito ulteriormente la questione.

Eleonora Rocchini
Fonte foto: https://www.instagram.com/ele.rc/?hl=it

Fiera delle sue curve, per lei la bellezza non vuol dire essere pelle e ossa. In passato ha lavorato nella gelateria di famiglia e oggi è direttore creativo di S O N T È N, la linea di costumi made in Italy del fidanzato.

Oscar e Eleonora dopo la scelta

La storia di Eleonora e Oscar Branzani, che ha deciso di uscire da Uomini e Donne con lei, ha fatto sognare moltissimi fan. La coppia resiste dal 2016, con qualche presunta crisi ma sui social si mostrano sempre più affiatati e innamorati che mai.

Le sue esterne a U&D erano spesso spensierate e all’insegna del buonumore: ci hanno a lungo nascosto una ragazza capace di sacrificio e attenta alla famiglia. Ha parlato della storia fra i suoi genitori e ha raccontato dei suoi sacrifici, facendo due lavori per garantirsi di vivere da sola, sempre con il sorriso.

Oscar ha presto capito che lei era quella giusta e il suo trono, piuttosto breve, si è concluso felicemente con l’uscita di scena dei sue innamorati. Anche l’ex tronista stesso ha più volte fatto notare il carattere forte della ragazza, nonostante la sua giovane età.

Durante il corteggiamento del tronista Oscar, Eleonora aveva dichiarato di non voler abbandonare la sua vita tranquilla e serena per gettarsi nel mondo dello spettacolo. Dopo la scelta e l’inizio della storia d’amore, però, le cose sono cambiate e la ragazza affianca sempre più spesso il suo fidanzato non solo nelle serate e negli eventi ma anche nelle promozioni. Lei stessa su Instagram, oggi, si definisce un influencer.

Un post condiviso da Eleonora Rocchini (@ele.rc) in data:

Chiara Biasi e Eleonora Rocchini

Il bell’Oscar in passato è stato fidanzato con un’altra donna tutta pepe: Chiara Biasi. Le due, almeno all’inizio della relazione tra Oscar ed Eleonora, si sono battibeccate sui social.

“(…) Io non ho bisogno di sputarti merda addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza quindi mi limito a dirti, che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo (…)

Anche perché io non lo voglio, quello lo lascio a te, a me piace la mia vita, così com è, però mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono, e ne vado fiera“, scrisse Eleonora in un post in risposta a Chiara che pareva aver definito la sua storia “una cosa tiepida”.

3 curiosità su Eleonora

– Ha un cane, Ares, che ama alla follia.

– Ha una croce tatuata poco sopra all’inguine e delle rose sul braccio. Curiosamente, anche Chiara Biasi ha la stessa croce tatuata.

– Ammira molto Cara Delevingne, che ha avuto il piacere di incontrare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ele.rc/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X