Chi è Eleonora Rocchini

Vi sveliamo tutto sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

La ragazza fiorentina classe 1995, si è messa in mostra durante il trono di Oscar Branzani. La personalità di Eleonora Rocchini è però venuta fuori lentamente e abbiamo conosciuto di più del suo lato divertente e spensierato.

Chi è Eleonora Rocchini

Bella e simpatica con due straordinari occhi azzurri che hanno conquistato Oscar che ha deciso di uscire da Uomini e Donne con lei.

Non è solo una ragazza simpatica e divertente. Le sue esterne spesso spensierate e all’insegna del buonumore ci hanno a lungo nascosto una ragazza capace di sacrificio e attenta alla famiglia. Ha parlato della storia fra i suoi genitori che sembrava avere un periodo di crisi durante la trasmissione.

Ha raccontato dei suoi sacrifici, facendo due lavori per garantirsi di vivere da sola con sacrificio ma sempre con il sorriso.

Ama viaggiare e sui social abbiamo appreso della sua partenza per Malaga con Oscar, dopo un intenso via vai di notizie fra i fan.

Il trono molto breve e veloce di Oscar si è concluso felicemente fra i due che si sono da subito capiti e innamorati. Il blogger Oscar, ha infatti più volte fatto notare il bel carattere forte della ragazza. I suoi 21 anni e la sua forte volontà nella vita di riuscire con le sue forze l’ha resa da subito molto amata anche dal pubblico.

Ma la scelta non ha spento le parole su blog e giornali di spettacolo. Si parla di battibecco con l’ex del tronista avvenute via social. Ma intanto la storia d’amore va avanti e i due si  stanno conoscendo meglio, data la brevità del trono, direttamente fuori, nella vita reale.

Fonte foto copertina: Facebook31