Alla scoperta di Francesca Babini, una delle dame del trono Over di Uomini e donne della stagione televisiva 2020-2021.

Francesca Babini è arrivata nello studio televisivo di Uomini e Donne durante la seconda parte della stagione televisiva 2020-2021 e per cercare un compagno per la vita. La bella dama ha subito rotto il ghiaccio presentandosi durante una sfilata e improvvisando un piccolo balletto sulle note del celebre brano Single Lady di Beyonce. Andiamo alla scoperta di Francesca: quanti anni ha, da dove viene, cosa fa nella vita privata e quali sono le sue passioni.

Chi è Francesca Babini (e dove vive)

Non abbiamo informazioni esatte sulla biografia di Francesca Babini, non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che al momento della sua partecipazione a Uomini e Donne la dama ha dichiarato di avere 47 anni. Francesca è originaria dell’Emilia Romagna e vive in provincia di Ravenna.

Francesca Babini, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Francesca sappiamo che di professione è una hairstylist e che gestisce un salone di parrucchiera a Ravenna. Nel suo passato professionale la dama del trono Over può vantare anche un lavoro da skipper con il quale ha girato il mondo in barca a vela.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale Francesca è invece una donna single e non è mai stata sposata. Nello studio di Uomini e Donne ha iniziato una frequentazione con il cavaliere Amodio. Sembrerebbe però, che la dama sia poco avvezza al mondo dei social network e facciamo una gran fatica a trovarla in rete.

Francesca Babini, 3 curiosità

-Ama la natura e l’avventura.

-E’ una grande appassionata di viaggi.

-Ama prendersi cura di sè e cerca un uomo simile a lei.


Chi è Emily De Nando, la ragazza del Nord di “Avanti un altro”

Chi è Carmela Generali, la ragazza del Sud di “Avanti un altro!”