Chi è Bruno Ruffini giudice Il pranzo della domenica

Bruno Ruffini approda su Canale 5, come giudice del nuovo programma mattutino “Il pranzo della domenica”.

chiudi

Caricamento Player...

Il Pranzo della domenica è il nuovo programma tv accolto da Mediaset, che ha avuto inizio la mattina del 7 febbraio 2016. Il programma è condotto dalla bellissima Elenoire Casalegno e il maestro Gualtiero Marchesi.

Il protagonista della trasmissione sarà uno chef amatoriale che preparerà delle prelibatezze poi valutate dai tre stimatissimi giudici: Matteo Berti, Tiziano Rossetti e appunto Bruno Ruffini. Tutti loro sono docenti dell’ALMA, la Scuola di cui lo stesso Gualtiero Marchesi è rettore.

Bruno Ruffini, classe 1976, ha lavorato in Inghilterra e in Svizzera dove ha perfezionato la sua tecnica diventando uno chef di grande talento. Il suo obiettivo è diffondere la dieta mediterranea , buona e salutare, oltre i confini dell’Europa fino ad arrivare a Shanghai.

Il famoso chef è curioso e volenteroso di sperimentare cose nuove fin da piccolo. Una volta adolescente, Bruno Ruffini ha deciso di frequentare la scuola superiore alberghiera di Salsomaggiore. Da quel momento in poi, quella che inizialmente era soltanto una passione è diventata a tutti gli effetti la sua carriera.