Conosciamo da vicino Brenda Asnicar, l’attrice e cantante argentina divenuta nota grazie alla telenovela, “Il mondo di Patty”.

La telenovela argentina, “Il mondo di Patty” ha tenuto incollato al piccolo schermo milioni di bambini e teenager nel mondo e fra i suoi principali protagonisti c’era anche Brenda Asnicar, l’attrice che interpretava il ruolo di Antonella, l’antagonista della serie. Scopriamo insieme com’è diventata oggi l’interprete, come ha proseguito la sua carriera artistica ma soprattutto tante curiosità sulla sua vita privata: dalla biografia al successo, ecco chi è veramente Brenda Asnicar.

Brenda Asnicar, biografia

All’anagrafe il suo nome completo è Brenda Daniela Asnicar Mendoza ed è nata a Buenos Aires il 17 ottobre del 1991 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha un fratello maggiore che si chiama Ivan e che lavora anche lui nel mondo dello spettacolo ma dietro le quinte. Brenda ha frequentato il Centro Culturale Italiano di Villa Adelina.

La Asnicar oltre ad essere un’attrice di successo è anche una cantante ed una grande appassionata di moda. Dopo il successo raggiunto con la telenovela, “Il mondo di Patty” ha partecipato ad alcune campagne pubblicitarie, ha poi sfilato per diversi e importanti brand fino a realizzare una sua linea di abbigliamento.

Brenda Asnicar, vita privata

Per quanto riguarda la sfera sentimentale della Asnicar al momento sembrerebbe essere single ma in passato l’attrice ha avuto anche una relazione con il calciatore argentino, Carlos Tevez. Nel suo curriculum personale c’è anche un matrimonio finito con il colombiano Alejandro De Angulo durato dal 2017 al 2019.

Brenda Asnicar inoltre, vanta anche un vasto seguito sui social, in particolare su Instagram. Qui le sue foto fanno incetta di like in pochissimo tempo e siamo certi che gli ammiratori non le manchino affatto.

Brenda Asnicar, 6 curiosità

– Brenda sa parlare fluentemente l’italiano e l’inglese.

-Ama gli animali ed ha anche un cane.

-Ha confessato che non parteciperebbe ad un reality show.

-Ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 11 anni.

-Se non fosse diventata un’artista avrebbe scelto la professione di avvocato.

-Fra le sue attrici preferite c’è Julia Roberts.

Fonte foto:https://www.instagram.com/basnicar/


Chi è Sauro Falchi: tutto sul fratello di Anna Falchi

Chi è Aleida Guevara, la figlia del Che