Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Blanca Clemente, la donna che ha conquistato il cuore del “professore” Alvaro Morte.

Blanca Clemente è una stilista spagnola legata all’attore Alvaro Morte, diventato celebre in tutto il mondo grazie al ruolo interpretato ne La Casa di Carta. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna che ha conquistato il celebre attore e sulla sua vita privata.

Chi è Blanca Clemente: la carriera

Classe 1978 e originaria di Madrid (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Blanca Clemente è una stilista spagnola. Da sempre appassionata di arte e teatro, ha fondato con suo marito Alvaro Morte la compagnia teatrale 300 Pistolas (per cui ha lavorato tra le altre cose come costumista).

Blanca Clemente
Fonte Foto: https://www.facebook.com/alvaro.morte

Blanca Clemente: la vita privata

Lei e Alvaro Morte sono molto riservati per quanto riguarda la vita privata ma è noto che i due abbiano avuto insieme due figli, Julieta e Leon (gemelli nati nel 2014). La moglie del celebre attore ha deciso di mantenere privato il suo profilo Instagram ma spesso è Alvaro Morte a condividere sui social dettagli e retroscena del tempo libero da loro trascorso insieme. La coppia abita insieme ai due figli a Madrid.

Blanca Clemente e Alvaro Morte: chi è il marito della stilista

Nato ad Algericas (in Spagna) il 23 febbraio 1975 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Alvaro Morte ha lavorato per moltissimi anni come insegnante di teatro in Finlandia prima di tornare nella sua terra natale nel 2012 e fondare, insieme a sua moglie, la compagnia teatrale 300 Pistolas, con cui ha realizzato innumerevoli spettacoli di successo.

Nel corso della sua vita ha recitato per il cinema e per la tv, ma senza dubbio ha ottenuto il successo internazionale nel 2017 grazie al ruolo del “professore”, interpretato nella serie Netflix La Casa di Carta. Morte ha recitato anche in Il Segreto e La Ruota del tempo.

Blanca Clemente: le curiosità

– Lei e suo marito Alvaro Morte avrebbero deciso di fondare la loro compagnia teatrale dopo aver assistito insieme ad uno spettacolo di teatro particolarmente noioso.

– Lei e il marito amano trascorrere il loro tempo libero giocando o suonando in compagnia dei loro figli, spesso protagonisti degli scatti social dell’attore.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/alvaro.morte

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Dall’amore con Massimo Troisi al GF Vip: tutto su Nathalie Caldonazzo

Chi è (davvero) Antonino Cannavacciuolo: tutto su uno degli chef più amati in Italia