Il pubblico e i tifosi del suo amato si sono fatti tante domande sul suo conto. Chi è Benedetta Quagli? Cerchiamo di capire di più…

Benedetta Quagli è la fidanzata di Federico Chiesa, calciatore della Nazionale che ha infiammato i telespettatori con le sue imprese in campo. Cosa si sa sul sul conto? Non ci sono tantissime informazioni ma proviamo a tracciare un profilo sulla biografia e la vita privata.

Chi è Benedetta Quagli?

La biografia di Benedetta Quagli non è nota. Non si hanno riferimenti precisi sulla sua identità e sulla sua data di nascita, e questo contribuisce a mantenere un alone di mistero sul suo conto.

Sfogliando la sua gallery su Instagram si arriva a una foto che dovrebbe ritrarla insieme al fratello, Edoardo, ma non ci sono chiare indicazioni anche su questo aspetto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Benedetta Quagli
Fonte foto: https://www.instagram.com/she.s.benni/?hl=it

Chi è il fidanzato di Benedetta Quagli?

Diversa sorte per quanto attiene alla sfera dei sentimenti, di cui si ha traccia per via della popolarità del suo fidanzato. Benedetta Quagli, infatti, ha iniziato una storia d’amore con Federico Chiesa, calciatore, nel 2019.

Prima di lei, il giocatore della Nazionale era impegnato con Caterina Ciabatti, ma non è chiaro il motivo che abbia portato alla rottura. La love story con la Quagli è finita al centro del gossip quando lui le ha dedicato la vittoria con gli Azzurrini al Dall’Ara di Bologna, il 17 giugno 2019.

La coppia è solita scambiarsi tenerezze sui social, tra cuoricini e frasi dolcissime che hanno mandato in delirio i fan. Tanti gli scatti che li vedono insieme su Instagram

Benedetta Quagli in 4 curiosità

-Benedetta Quagli adora il mare, e sono davvero tantissime, sui social, le foto che la vedono in bikini!

Selfie, che passione! Anche lei ama la pratica social più diffusa di sempre e delizia i suoi follower con immagini mozzafiato…

-Ha un cane che adora e si possono trovare alcune fotografie su Instagram.

-Da quel che emerge online, sembra una donna sempre pronta a nuove scoperte e viaggi.


Anna Macrì: ecco chi è l’attrice contattata da Mark Caltagirone

Tutti pazzi per Eleonora Goldoni: ecco chi è la giovane azzurrina!