Lucia Bramani è una splendida modella a cui è stata attribuita una liaison con Federico Chiesa. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Lucia Bramani è una splendida e promettente modella e, nel 2022, è balzata agli onori delle cronache per un suo presunto legame sentimentale con Federico Chiesa. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Lucia Bramani: la carriera

Classe 2000 (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Lucia Bramani è una top model italiana che fa parte dell’agenzia Elite Model World. Ha lavorato per numerosi brand di moda ed è stata testimonial di Tezenis. Non è noto dove la modella sia nata né dove abiti.  Ha frequenta l’Istituto sociosanitario della sua città e ha sempre studiato come ballerina di danza classica. Il suo sogno è sempre stato quello di specializzarsi come psicologa o di sfondare come top model.

Lucia Bramani: la vita privata

Nel 2022 la modella è stata accostata all’attaccante della Juve Federico Chiesa, con cui secondo indiscrezioni avrebbe avuto una liaison. Precedentemente Lucia Bramani è stata a lungo legata ad un ragazzo (di cui però non si conosce il nome). Non è dato sapere quali siano i guadagni della modella né dove abiti.

Lucia Bramani e Federico Chiesa: chi è il calciatore

Nato a Genova il 25 ottobre 1997 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Federico Chiesa è figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa e ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio fin da giovanissimo, quando ha giocato nelle giovanili di Settignanese. Nel 2016, a soli 18 anni, ha esordito in serie A con la Fiorentina e, nel 2020, è passato alla Juventus. Prima di finire al centro del gossip per la sua presunta liaison con Lucia Bramani, il calciatore è stato legato a Benedetta Quagli.

Lucia Bramani: le curiosità

– Le piace viaggiare, sciare e trascorrere del tempo con le sue amiche.

– Sa andare a cavallo.

– Uno dei suoi idoli è la modella Kate Moss.

– Ha un cane di nome Backy a cui è molto legata e che è sempre presente nei suoi scatti su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-03-2022


5 curiosità su Bresh: la carriera e la vita privata del rapper

Chi era Stefano Vespa, il fratello di Bruno Vespa scomparso improvvisamente