Scopriamo tutte le cose da sapere sul calciatore Federico Chiesa, tutto sport, famiglia e… amore! Partiamo dalle sue origini, per poi fare un tuffo nella vita privata.

Federico Chiesa è nato a Genova ed è una delle grandi stelle del firmamento calcistico italiano. Scopriamo tutte le cose da sapere sulla sua biografia e sulla sua sfera più intima, che continua a incuriosire il pubblico sulla carta stampata e sui social…

Chi è Federico Chiesa?

Federico Chiesa è originario di Genova, nato sotto il segno dello Scorpione il 25 ottobre 1997. Famoso calciatore, è un attaccante che si è distinto anche in Nazionale.

È un figlio d’arte, poiché il padre, Enrico Chiesa, è un ex giocatore. Ma non è tutto, perché in famiglia c’è anche il fratello Lorenzo, nato nel 2004 e anch’egli, come Federico, al debutto con i colori della Fiorentina. Hanno anche una sorella, Adriana Chiesa

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Chi è la fidanzata di Federico Chiesa?

La fidanzata di Federico Chiesa si chiama Benedetta Quagli, ed è a lei che il giocatore ha dedicato la vittoria della Nazionale under 21 allo stadio Dall’Ara di Bologna, straordinario match d’esordio agli Europei.

Prima di Benedetta Quagli, il calciatore era legato a un’altra donna, che si chiama Caterina Ciabatti (da molti erroneamente indicata come sua dolce metà anche in costanza della relazione con la Quagli).

Su Instagram, Benedetta e Federico si sono spesso scambiati dolci parole, tra cui anche alcuni teneri commenti accompagnati da tanti cuoricini: “Mi manchi“. I fan della coppia continuano a seguirli con grandissima attenzione…

5 cose da sapere sul calciatore

-È stato inserito tra le migliori promesse della sua generazione, aspettative confermate in campo con gli azzurri e i viola.

-Nel 2017 ha esordito in Under 21, giocando come titolare con gli Azzurrini

-L’esordio con la massima formazione risale al 2018, all’età di 20 anni.

-Ha un rapporto speciale con la madre, con cui ha condiviso dolcissimi scatti su Instagram.

-Ha anche una passione per gli animali, soprattutto per i cani, come si evince sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedexchiesa/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-06-2019


O.J. Simpson: dall’inferno della prigionia al debutto social

Anna Macrì: ecco chi è l’attrice contattata da Mark Caltagirone